CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

Effetti negativi delle onde elettromagnetiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Hanno parlato anche dell'esperimento fatto con le cavie da laboratorio (intanto che stanno facendo gli stessi esperimenti su di noi..) E quello lo avevo già visto su piazza pulita e ve ne avevo già parlato.. Quindi nulla di nuovo sotto il sole.. e le onde ELETTROMAGNETICHE dei cellulari e dei dispositivi provocano il CANCRO... purtroppo.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici! allora qualcuno lo ha poi guardato reporter.. ? Quell'esperimento con le cavie(che sacrificio immenso fanno fare ad altri Animali, per noi...! ECCO UN ALTRO MOTIVO PER CUI IO LI RISPETTO.. E STO ATTENTO A NON FAR MALE A NESSUN ANIMALE!!! ) lo avevo visto il 18 maggio su Piazza Pulita.. Tutte le cavie sottoposte alle onde elettromagnetiche avevano preso il cancro, anzi anche più di uno..! ed ero rimasto veramente allibito e allarmato...!! Ma purtroppo.. faccio parte di una minoranza esclusiva.. anzi addirittura escludente.. 😩.. Stavo guardando un programma "ingegneria dell 'impossibile" e spiegavano che hanno dovuto trovare un luogo molto distante e isolato per un radiotelescopio (puntato verso il cielo.. ), perché le onde dei cellulari e dei forni a microonde avrebbero reso impossibile il suo funzionamento.. Ora io mi domando... ma non hanno sta gabbia di Faraday a contenerle..? beh.. a quanto pare un piccolo forno a microonde o un cellulare sono in grado di disturbare un enorme radiotelescopio ( puntato verso il cielo...) anche se distante centinaia di metri... Pensa noi.. a 20cm.. o addirittura addosso... 😩

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 01-12-18 alle 19:37
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    La notizia dopo questa a caratteri maiuscoli presente nelle istruzioni dei rivelatori di onde magnetiche é stata pubblicata su di un giornale, ma recuperabile anche su internet!

    GLI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE L’ESPOSIZIONE PROLUNGATA ALLE RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE E SOPRATTUTTO A QUELLE D’INTENSITA’ MOLTO ALTA ANCHE SE NON IONIZZANTI POSSONO AVERE CONSEGUENZE BIOLOGICHE NOCIVE COME UN INNALZAMENTO TERMICO CELLULARE E NEI CASI PIU’ GRAVI DELLE DISFUNZIONI ORGANICHE E MUTAZIONI GENETICHE.


    NON SOTTOVALUTIAMO QUESTI PERICOLI E CONSIDERIAMO CHE OGGI SIAMO CIRCONDATI PIU’ CHE MAI DA APPARATI ELETTRICI E CHE A VOLTE LI TENIAMO A DISTANZE DAI NOSTRI CORPI CHE POSSONO INTERAGIRE SENZA CHE CE NE ACCORGIAMO MINIMAMENTE.


    Innocente Marcolini ha subito un’operazione per via di un tumore al cervello e da allora convive con il dolore. La Magistratura ha sentenziato che la causa del suo tumore risiede “molto probabilmente” nell’uso del cellulare e del cordless, che ha utilizzato per molte ore al giorno nell’arco di dodici anni. Come me, come molti di noi.

    I reparti di neurochirurgia negli ospedali di tutto il mondo negli ultimi anni hanno visto aumentare di ben tre volte i tumori al cervello soprattutto in persone dai 25 ai 45 anni di età. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha finalmente riconosciuto la possibile cangerogenicità dell’uso del cellulare. Il Consiglio superiore di Sanità nel novembre scorso aveva raccomandato l’uso per i bambini “limitato ai casi di necessità” e una campagna di informazione a partire dalle scuole.
    0:00 / 0:00
    Conte: tra 5 anni vado via, non farò...

    Le onde elettromagnetiche sono emanate dai cellulari, dai WI-FI, dalle antenne telefoniche radio-televisive, dai radar, dai cordless e altri dispositivi e sono molto probabilmente dannose per l’uomo. Non possiamo saperlo ancora con certezza, lo sapremo forse fra una decina di anni.

    In pratica siamo tutte cavie, cavie di un laboratorio a cielo aperto, attraversato da milioni di onde invisibili sulla cui benignità pesano forti dubbi e che tuttora non sono regolate. Basta vedere che ogni volta che scegliamo di connetterci ad una rete senza fili la lista delle possibili reti tra cui scegliere è spesso molto lunga.

    Applicare il principio di precauzione emanato in merito nel maggio 2011 dal Consiglio d’Europa e informare i cittadini sembrerebbe scontato. “Se mi avessero avvisato che c’erano dei rischi a usare tanto il telefono mi sarei comportato diversamente. Ma nessuno l’ha fatto” –
    AVETE LETTO...?! TUMORI AL CERVELLO (poi peró ci sono anche in altre parti del corpo, gli aumenti dei tumori.. quelli al seno sono forse ancora di più... (non c'è la scatola cranica a fare un pochino da filtro!!)
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gion65; 29-12-18 alle 16:32
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma che ansia ahahah

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Infatti... che ansia Ragazzi!!!! meglio quasi un CANCRO!!! Magari ai Figli.. E basta.. !!!! mi sembrate tutti quanti dei Ragazzini... Anche mia sorella è così.. tutto il mondo é così.. e infatti guardate che cesso lo abbiamo tirato a forza di "ma che ansia.." Ma tranquilli Amici, arriva Sanremo e tutte le preoccupazioni spariscono!😉PS Buon Anno.. ne avete bisogno! anzi ne ho bisogno io che sono circondato dagli struzzi.. 😭 Ieri al supermercato ho fatto presente a dei giovani che le casse automatiche non creeranno posti di lavoro a Biella..!! beh mi hanno guardato come fossi un marziano.. Mentre sono loro i marziani!!!! ma va bene così.. continuiamo a farci del male.. I nostri Nonni e Padri che hanno combattuto e fatto 1000 sacrifici, si rivolteranmo nelle tombe vedendo quanti siamo disposti a farne noi.. Io si che ce l'ho ansia.. NON VOI..!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Infatti... che ansia Ragazzi!!!! meglio quasi un CANCRO!!! Magari ai Figli.. E basta.. !!!! mi sembrate tutti quanti dei Ragazzini... Anche mia sorella è così.. tutto il mondo é così.. e infatti guardate che cesso lo abbiamo tirato a forza di "ma che ansia.." Ma tranquilli Amici, arriva Sanremo e tutte le preoccupazioni spariscono!😉PS Buon Anno.. ne avete bisogno! anzi ne ho bisogno io che sono circondato dagli struzzi.. 😭 Ieri al supermercato ho fatto presente a dei giovani che le casse automatiche non creeranno posti di lavoro a Biella..!! beh mi hanno guardato come fossi un marziano.. Mentre sono loro i marziani!!!! ma va bene così.. continuiamo a farci del male.. I nostri Nonni e Padri che hanno combattuto e fatto 1000 sacrifici, si rivolteranmo nelle tombe vedendo quanti siamo disposti a farne noi.. Io si che ce l'ho ansia.. NON VOI..!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    "Che ansia " io interpreto che la nostra amica @RossanaMiani25 ha letto questa discussione e non è rimasta indifferente.

    Direi che la cosa è positiva, e non va criticata.


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non criticavavo Lei.. criticavavo il mondo, sapessi quante volte lo sento dire.. sono decennii che mi preoccupo per quello che facciamo e mostriamo.. di ASSURDO (consumismo becero, inquinamento folle.. pedofilia subliminale e plateale ovunque, violenza e stupidità diffusa.. e mi sono sentito dire di Tutto.. Catastrofista, negativo, esagerato.. ecc ecc ecc Mentre sono solo un Buon osservatore, lungimirante e quindi dotato di buon senso.. Ora ne vediamo gli effetti catastrofici!!! eppure ancora oggi la maggioranza(90% almeno.. ma forse è molto di più.. ) non capisce NULLA... Sono stato anche radiato dai forum.. solo perché mi ostino a voler bene a questa Umanità.. 😩

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non criticavavo Lei.. criticavavo il mondo, sapessi quante volte lo sento dire.. sono decennii che mi preoccupo per quello che facciamo e mostriamo.. di ASSURDO (consumismo becero, inquinamento folle.. pedofilia subliminale e plateale ovunque, violenza e stupidità diffusa.. e mi sono sentito dire di Tutto.. Catastrofista, negativo, esagerato.. ecc ecc ecc Mentre sono solo un Buon osservatore, lungimirante e quindi dotato di buon senso.. Ora ne vediamo gli effetti catastrofici!!! eppure ancora oggi la maggioranza(90% almeno.. ma forse è molto di più.. ) non capisce NULLA... Sono stato anche radiato dai forum.. solo perché mi ostino a voler bene a questa Umanità..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Potrei rispondere che in un mondo dove tutti sono pazzi, chi è sano viene considerato pazzo ed emarginato. In ogni caso non credo che tu debba preoccuparti più di tanto delle onde elettromagnetiche. La conferenza dei 21 paesi sul clima ci ha dato 18/20 anni di tempo massimo dopodiché possiamo anche sistemare la camera dal letto nel microonde.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gion65 (10-01-19)

  11. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potrei rispondere che in un mondo dove tutti sono pazzi, chi è sano viene considerato pazzo ed emarginato. In ogni caso non credo che tu debba preoccuparti più di tanto delle onde elettromagnetiche. La conferenza dei 21 paesi sul clima ci ha dato 18/20 anni di tempo massimo dopodiché possiamo anche sistemare la camera dal letto nel microonde.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ci voleva una botta di ottimismo per cominciare bene l'anno

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    E lo sai perché é successo.. Prova a rileggerti il treadh e vedi che hai tutte le risposte.. (troppo moderne..) Le mie considerazioni sono moolto vintage.. (li si che si poteva fare qualcosa di utile..) e le idiozie che ho sentito e sopportato negli anni, hanno prodotto questo disastro ambientale, mentale e pure economico.. !! E mi spiace disilluderti ancora Amico Dream.. non saranno 18 o 20 anni.. Siamo già spacciati.. purtroppo!!! Ma alzare la testa é almeno un segno di intelligenza, di rifiuto alla rassegnazione.. anche se probabilmente anzi quasi certamente (a meno di un miracolo VERO..) sarà stato troppo tardivo.. E se sapessi quante altre cose so con certezza, che il mondo invece ignora per faciloneria.. resteresti colpito.. PS.. Comunque é strano che qualcuno non sia ancora saltato fuori per dirmi che stiamo andando ot.. Lo prendo come un buon segno.. Speruma...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy