Non sapevo proprio dove postare una richiesta simile, incominciando dal fatto che ho sempre frequentato questo forum da persona anonima e ho sempre trovato quello che mi serviva, ma non in questo specifico caso..
Sto sul punto di "acquisto o non acquisto" per questo smartphone che per il prezzo che offre sembra una cosa incredibile.. quindi non mi resta che chiedere il parere di chi possiede già il cellulare o di chi è esperto in questo ambito..
- Deca-core, fa davvero estrema differenza?
- Per le caratteristiche che promette, è possibile emulare un gioco della PSP (ottimizzato, ad esempio God of War) in qualità alta e perfetta senza problemi di lag? e sempre rimanendo su questo ambito, i giochi "heavy" riesce davvero a supportarli traquillamente o c'è un minimo di lag per determinati giochi?
E ultima domanda ma non meno importante:
- Ho notato che ci sarà un aggiornamento verso dicembre, se non sbaglio il quarto, che oltre a risolvere determinati problemi aggionerà il firmware a Android Nougat. Se dovessi aggiornare il cellulare all'ultima versione, per poi fare il Root (e flashare xposed e così via), corro il rischio di non poter aggiornare più il cellulare a Android Nougat a meno che non cancello completamente il root, la recovery modificata (che serve infatti a fare il root) e xposed? Avrò modo di aggiornarlo?
Grazie in anticipo a chiunque riesce a rispondermi dedicandomi del tempo..