CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App medicale: pulsante condividi bloccato sulla prima applicazione utilizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App medicale: pulsante condividi bloccato sulla prima applicazione utilizzata

    Salve, stavo facendo delle prove con una app medicale collegata tramite ingresso cuffie ad un dispositivo esterno.
    Preferisco non fare il nome di questa app che chiamerò nel seguito Med1
    L'app funziona correttamente dal punto di vista della misurazione dei parametri ma quando si vanno a condividere i risultati, la prima volta si può scegliere quale app usare, successivamente, suppongo per un errore di programmazione, non si può più cambiare e quando si tocca il pulsane per condividere si ritorna sull'ultima app utilizzata.

    La versione dell'app Med1 che sto utilizzando ha pochi giorni di vita. Non ho mai provato le versioni precedenti su Android. Ho provato la versione corrente su iOS che non da problemi con la scelta della modalità di condivisione dei dati

    Avevo condiviso il risultato del test medico su Yahoo mail la prima volta e l'unica soluzione trovata per poter scegliere di nuovo un app per condividere i risultati è stata quella di disinstallare Yahoo Mail.
    Disinstallare e reinstallare Med1 o riavviare il mio smartphone non è servito.
    Idem da gestione applicazioni cancellare i dati e la cache di Med1 non ha prodotto effetti se non quello di dover reinserire nome, altezza, peso etc.

    Dopo aver disinstallato Yahoo Mail ho provato ad utilizzare l'app e-mail. Il problema si è ripresentato di nuovo e ora posso condividere i risultati solo tramite e-mail.
    Cercando su Internet ho trovato solo questo
    https://www.reddit.com/r/redditmobil...clipboard_how/
    ma non sono riuscito a trovare indicazioni utili a risolvere il mio problema.
    In attesa che i programmatori di Med1 rilascino una nuova versione dell'app volevo sapere se c'era una soluzione semplice per risolvere il problema senza utilizzo di diritti di root.
    Il mio smartphone è un Samsung Galaxy S6 (SM-G920F) e la versione di Android è la 6.01.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy