CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawey P9Lite-Asus Zenfone3...promo Wind.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Huawey P9Lite-Asus Zenfone3...promo Wind.

    Ciao.
    Solo per segnalarvi che è ricominciata la promo Wind per Huawey P9 Lite a 99 euro anticipo più 30 rate da 1 euro (compreso 1 GB extra per navigare).

    Speriamo siano disponibili in quanto quella scaduta il 13/11/2016 per il P9 non sono riuscito a prendere appunto il P9 "Classico" sempre a 99 euro più 30 rate da 5 euro,questa era molto buona...dico non sono riuscito perchè non erano disponibili ed ho atteso fino allo scadere della promo che adesso è tornata a 10 euro al mese X30......

    Ovviamente volevo chiedervi cosa ne pensavate di questi Smartphone "brandizzati" in quanto anche se privi di logo esterno sia all'accensione che in programmi pre installati sono stati un pò stravolti da quelli originali.

    Se poteva essere sensato sostituire il mio ormai "Diesel" S4 (non ne posso più che va continuamente a scatti, è lento nei Broswer, ad aprire File, Foto,Rubrica la fotocamera non funziona mai..).

    Appunto volevo prendere un P9 Lite o se conveniva addirittura fare la pazzia ed orientarsi sulla promo Asus Zenfone3 però quì oltre ai 99 euro anticipati siamo a 30 rate da 7 e no c'è il GB aggiunto per la connessione...certo il telefono dovrebbe essere superiore al Huawey ed in più l'Asus della "Wind" ha stranamente il Sistema Operativo M6 (mentre preso in negozio non brand M5 strano vero?)

    Però ripeto considerando che tra 30 mesi sarebbe sempre da "buttare" mi domando se conviene accollarsi 210 euro extra di spese mentre potrei già ottenere un miglioramento con i 30 euro rateizzati del P9 Lite...scusate non sono spilorcio ma ne faccio un'utilizzo basilare del telefono (Mi Collego,Whatsap, e qualche foto...) .
    Grazie anticipatamente a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione da aprire in sezione consigli e confronti da terminale, dove il mod di sezione ti ha già dato tutte le indicazioni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=525800

    Chiudo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy