Buongiorno a tutti,
L'altro giorno ho provato con un collega a creare un calendario condiviso, io android e lui iOS, senza successo.
Possibile??
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
L'altro giorno ho provato con un collega a creare un calendario condiviso, io android e lui iOS, senza successo.
Possibile??
Anche a me era successa la stessa cosa ed ero arrivata alla conclusione che non fosse possibile. Se così non dovesse essere... Illuminatemi!
Possibile che nessuno ne sappia qualcosa in più?
Cioè pagine e pagine su ram rom megapixel, migliaia di euro per il top della tecnologia e poi quando si parla di una delle funzioni base per attività lavorative, il nulla.
Bah
Se il calendario è sulla piattaforma Google, dovrebbe esser sufficente aggiungerla a quella di apple calendar esistente sul sistema iOs.
Grazie intanto della risposta.
Non è che mi sia proprio chiaro.
Cioè una persona utente iOS e Mac OS ha creato un calendario di lavoro da condividere con me.
Quando mi arriva l' email di notifica, per aggiungere il calendario, non posso perché mi dice che devo utilizzare il calendario Apple.
Possibile?
Grazie
Ti avevo risposto, ma è sparita.
Ci riprovo.
E abbrevio.
Se fai un calendario su calendar di google, tanto per dire, aperto e gestibile da ogni piattaforma, non avrete problemi di condivisione.
Altro è farlo con Ios su Icloud; gestirlo fuori dall' "universo" Apple diventa difficoltoso....
Se non lavorate solo con Mac e Iphone, chi ve lo fa fare???
Cerca su internet come sincronizzare Icloud con android.
E con il resto del pianeta..
tipo
https://drfone.wondershare.com/it/ic...n-android.html
Non so come funzionerà; da provare.
Il problema resta nel manico; non usare le funzionalità suggerite da Ios per fare questo tipo di cosa sarebbe una soluzione..
Facci sapere.