@diegosenor
Infatti non è questo il luogo .
Puoi chiedere nella sezione apposita :
Box Tv (box, chiavette, mini pc)
Visualizzazione stampabile
@diegosenor
Infatti non è questo il luogo .
Puoi chiedere nella sezione apposita :
Box Tv (box, chiavette, mini pc)
Il MediaTek MT6739 porta i 18:9 nella fascia bassa
MediaTek ha da poco presentato il suo nuovo SoC per la fascia bassa del mercato: MT6739. Si tratta del successore dell’MT6737 tanto in voga sui device entry level.
Questa nuova versione introduce il supporto ai display 18:9 sugli smartphone di fascia medio-bassa e il supporto alla risoluzione HD+ 1440×720.
Questo nuovo SoC integra una CPU a 64-bit quad-core ARM Cortex-A53 con clock fino a 1.5GHz, una GPU IMG PowerVR GE8100 da 570MHz. Per quanto riguarda la connettività abbiamo il modem LTE FDD/TDD WorldMode Cat.4 (DL) e Cat.5 (UL) per il Dual 4G VoLTE con Dual SIM Dual Stand-by.
MT6739 supporta anche le tecnologie di connettività eMBMS, HPUE, la frequenza LTE a 600MHz, ed integra la tecnologia di MediaTek TAS 2.0 che consente di ottimizzare il consumo e migliorare l’esperienza d’uso.
Tanti miglioramenti anche per il comparto multimediale, con il supporto alle doppie fotocamere, registrazione di video con sensori da 13MP fino a 30fps, miglioramenti nella riduzione del rumore e nella velocità e accuratezza dell’autofocus.
Mediatek MT6739, scheda tecnica
CPU ARM quad-core Cortex-A53 64-bit da 1.5 GHz
GPU IMG PowerVR GE8100 da 570MHz
RAM fino a 3GB LPDDR3
video playback: 1080p a 30fps con codec H.265 HEVC
registrazione video: 1080p a 30fps in H.264
supporto a doppia fotocamera, registrazione a 13MP fino a 30fps, riduzione del rumore, migliore AF
supporto a display fino alla risoluzione HD+ 1440×720
modem WorldMode LTE FDD/TDD Cat-4 (DL) / Cat-5 (UL) con supporto al Dual 4G VoLTE con Dual SIM Dual Stand-by (DSDS) con 4G+4G (L+L) o 4G+3G (L+W)
Cat-4 DL (fino a 150 Mbps) / Cat-5 UL (fino a 50 Mbps)
connettività Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.2 LE, GPS+Glonass, GPS+Beidou, Radio FM
FONTE
Sullo stesso argomento del post precedente di autop :)
Molto interessante dal nostro blog :
Dal nostro blog :
Sempre per restare su Huawei... 5gb di spazio non sono tanti....
Huawei annuncia il nuovo servizio Huawei Mobile Cloud
Huawei Consumer Business Group ha annunciato il nuovo servizio Huawei Mobile Cloud, che permetterà di eseguire il backup e la sincronizzazione dei dati e delle impostazioni.
Gli utenti iscritti avranno a disposizione ben 5 GB di spazio cloud gratuito, nei quali potranno memorizzare foto e i video realizzati con la fotocamera. Ovviamente si potranno sincronizzare anche contatti, eventi, appuntamenti del calendario, password delle reti Wi-Fi e le note. Huawei Mobile Cloud permette anche di accedere in modo sicuro ai file utilizzando Cloud Drive.
Ecco quanto affermato da Walter Ji, Presidente del Western Europe Consumer Business di Huawei:
“Il lancio di Huawei Mobile Cloud sottolinea il nostro impegno come azienda per creare un’esperienza mobile più comoda per i nostri utenti, assicurandoli che il back up e il ripristino dei loro dati avvenga in maniera semplice, e allo stesso tempo sicura” inoltre sostiene che: “tutti i file e le foto rimangono all’interno dei server nell’ Unione Europea e abbiamo squadre locali di esperti in materia legale, di sicurezza e di privacy nell’UE, per offrire agli utenti la massima tranquillità”.
Huawei Mobile Cloud sarà subito disponibile in Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Finlandia e Polonia, e raggiungerà altri Paesi successivamente. Il servizio sarà per ora disponibile su Huawei P10, P10 Plus, P10 Lite, Nova 2 e Nova 2 Plus.
Dal nostro blog :
Dal nostro blog :
Dal nostro blog :
Dal nostro blog :