Dal nostro blog
Visualizzazione stampabile
Dal nostro blog
Dal nostro blog :
Dal nostro blog :
Dal nostro blog :
Mi permetto di inserire un chiarimento alla news precedente :tongue:
Cosa è successo:
Alla UL hanno notato che i risultati dei benchmark, utilizzando l'app pubblica (quella che si trova nel play store), alcuni dispositivi totalizzano punteggi molto più alti rispetto a quelli forniti utilizzando l'app privata (cioè non rilasciata pubblicamente) pur eseguendo gli stessi test. Sembrerebbe che nel firmware di quei terminali ci siano dei sistemi che riconoscono quando sono utilizzati i software di benchmark e modificano i limiti in cui lavora l'hardware (p.es. aumento del clock, aumento delle soglie dei sensori di temperatura, ecc.). In questo modo i risultati ottenuti sono molto buoni ma finti; più o meno come ha fatto la Volkswagen nel "Dieselgate": il sw della centralina riconosceva quando era in corso il test delle emissioni e regolava i parametri di funzionamento per limitare al minimo, appunto, le emissioni, ma durante la guida su strada dava la precedenza alle prestazioni a scapito dell'inquinamento prodotto
Le c@zzat@ della Huawei, non finiscono mai di stupirmi.
Il bello poi, di questi Pagliacci, è, come nel caso di un Antutu, dove per altro, hanno ricevuto la stessa batosta e soprattutto, grazie a gente Seria e Professionale, come lo sono quelli di AnandTech, quello delle loro risposte;
Ancora più Umilianti per loro, tra l' altro (risposte senza senso):
"siccome lo fanno anche gli altri, lo facciamo anche noi"
ed infine, la risposta di quest' ultima notizia:
"siccome abbiamo il gpu-turbo, è il test che è farlocco"
Vogliono correre da soli? Bhe, che non vadano a sbattere contro qualche muro, questi Cechi!
Ma andate a Zappare la terra.
PS: comunque non è una novità per questi Mascalzoni, il trucco software, lo utilizzavano già ai tempi di un Honor 2, primo e ultimo terminale, che ho posseduto in passato.
Sarebbe già bello se supportasse il 4g da noi senza problemi, prima di risolvere il roaming forse e più urgente risolvere le magagne in Italia... A seconda delle zone manco il traffico voce arriva...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dal nostro blog :