CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sammobile..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sammobile..

    Non so quale sia la sezione più giusta e per questo ho scritto qua.
    Ho un S3 Neo+ e avevo deciso di flashare la ROM con una Cyanogenmod 11 ma per vari errori mi sono deciso, o quantomeno l'intenzione è quella, di tornare alla stock ROM del mio Android.
    Il problema è che, ovviamente, nei vari forum consigliano tutti di scaricare il firmware originale dal sito della Sammobile ma quando scarico il file e lo estraggo mi dice l'archivio è danneggiato.

    Qualcuno sa cosa potrei fare ?
    Ho il cellulare in completo bootloop, ho fatto anche un hard reset ma niente. Consigli ??
    Ultima modifica di ElPeyote23; 03-01-17 alle 14:27

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Riprova a scaricare il firmware!Ho scaricato quello per s7 edge, no brand e tutto è andato ok!!!Forse il file era danneggiato!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so quante volte l'abbia scaricato ma niente..
    La banda base del mio S3 è I9301IXXUANI2. Se provo a scaricare un firmware diverso da questo, mica ritornerò ugualmente al cellular standard appena comprato ?
    Che poi ho provato anche con un altro file, ma è proprio il sito della sammobile che mi da l'errore negli archivi. Possibile che nessun altro ha riscontrato questo problema ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy