CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Pubblicità indesiderata sullo smartphone dopo una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Ma la SwiftKey ti da la possibilità di impostare la tastiera telefonica col t9? Perché io purtroppo mi trovo solo con quella

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    È una discussione vecchia ma spero ti sia utile...
    Sto visualizzando Problema tastiera predefinita (Swiftkey) sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/ga...androidianiApp




    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #12
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto, posta una screenshot di questa "pubblicità/banner" che appare nella tua Home. Non ci vuole nulla sul P9 Lite, basta abbassare la tendina e cliccare sul toggle "Schermata".

    Poi, avendo tu un P9 Lite con Marshmallow/EMUI esiste "App in rete" di conseguenza tramite "App in rete" è molto indicato vietare/negare il permesso di rete alle applicazioni che "NON necessitano di una connessione dati/wifi per funzionare". Le applicazioni non avendo connessione dati/wifi non mostrano nemmeno i banner. Da configurare tipo da seguente mio screenshot....:

    Spoiler:


    Altra cosa importante più di "App in rete", il tuo Device ha anche "App protette" che serve a consentire/negare alle applicazioni di restare "attive" anche quando vengono chiuse da "Applicazioni recenti" (multitasking) oppure quando si spegne lo schermo. Quindi, devi "negare" di restare "attive" alle applicazioni che vengono usate di "rado" oppure che non necessita di restare in background/foreground. In questo modo se un'App e chiusa/terminata dal sistema non può inviare banner sulla Home. Chiudere le applicazioni usate di rado e che non necessitano di girare in background/foreground tipo da mio seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Per finire, installa l'Antivirus "Stopbadapp" o meglio dall'attuale nome "Antivirus & Mobile Security", poi dalle impostazioni devi attivare "Scansione di archiviazione" e successivamente avvia la scansione. Finita la scansione, anche se non trova App infette, al 90% trova le applicazioni con pubblicità e banner, posta lo screenshot di queste App trovate durante la scansione. Il link per scaricare "Stopbadapp" dal Play Store....: https://play.google.com/store/apps/d....privacyshield ... Sul Play Store esistono altre App che indicano quali applicazioni hanno pubblicità ma, "Stopbadapp" a mio avviso è quella che ci prende di più, anche perché ormai quasi tutte le applicazioni hanno pubblicità e non è facile senza root capire chi ha pubblicità invasiva o negare la pubblicità su queste App.

    Se "Stopbadapp" non trova nulla, allora posta la lista completa delle tue applicazioni installate sul Device tramite l'App "List My Apps" scaricabile dal Play Store....: https://play.google.com/store/apps/d...its.listmyapps ... così capiamo insieme di quale App si tratta, quantomeno quella più sospetta.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    hawk82 (12-01-17)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non hai letto che ha trovato il problema?
    È la tastiera touchpal la colpevole...

    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #14
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Stonexmini46 no, stavo scrivendo il mio post e poi ho avuto altro da fare per un momento 😂 quindi mi sono perso il resto dei messaggi. Se ha risolto, meglio così ma, non serve abbandonare la "TouchPal" come spiego nel proseguo del post.

    @hawk82 non serve "abbandonare" la "TouchPal" se ti trovi bene con questa tastiera, basta semplicemente scaricare la versione 5.7.8.8 da "apkmirror"....: http://www.apkmirror.com/apk/touchpa...-apk-download/

    Oppure la 5.7.5.5 sempre da "apkmirror"....: http://www.apkmirror.com/apk/touchpa...-apk-download/

    Io della "TouchPal" sto usando la 5.7.7.1 da un anno e mai avuto problemi di pubblicità, tra l'altro alla "TouchPal basta negare il permesso di rete dati/wifi da "App in rete" come spiegato nel mio precedente post. Di seguito lo screenshot della mia "TouchPal" più lo screenshot del permesso di rete dati/wifi negato alla "TouchPal"....:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Ciao.





    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, posta una screenshot di questa "pubblicità/banner" che appare nella tua Home. Non ci vuole nulla sul P9 Lite, basta abbassare la tendina e cliccare sul toggle "Schermata".

    Poi, avendo tu un P9 Lite con Marshmallow/EMUI esiste "App in rete" di conseguenza tramite "App in rete" è molto indicato vietare/negare il permesso di rete alle applicazioni che "NON necessitano di una connessione dati/wifi per funzionare". Le applicazioni non avendo connessione dati/wifi non mostrano nemmeno i banner. Da configurare tipo da seguente mio screenshot....:

    Spoiler:


    Altra cosa importante più di "App in rete", il tuo Device ha anche "App protette" che serve a consentire/negare alle applicazioni di restare "attive" anche quando vengono chiuse da "Applicazioni recenti" (multitasking) oppure quando si spegne lo schermo. Quindi, devi "negare" di restare "attive" alle applicazioni che vengono usate di "rado" oppure che non necessita di restare in background/foreground. In questo modo se un'App e chiusa/terminata dal sistema non può inviare banner sulla Home. Chiudere le applicazioni usate di rado e che non necessitano di girare in background/foreground tipo da mio seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Per finire, installa l'Antivirus "Stopbadapp" o meglio dall'attuale nome "Antivirus & Mobile Security", poi dalle impostazioni devi attivare "Scansione di archiviazione" e successivamente avvia la scansione. Finita la scansione, anche se non trova App infette, al 90% trova le applicazioni con pubblicità e banner, posta lo screenshot di queste App trovate durante la scansione. Il link per scaricare "Stopbadapp" dal Play Store....: https://play.google.com/store/apps/d....privacyshield ... Sul Play Store esistono altre App che indicano quali applicazioni hanno pubblicità ma, "Stopbadapp" a mio avviso è quella che ci prende di più, anche perché ormai quasi tutte le applicazioni hanno pubblicità e non è facile senza root capire chi ha pubblicità invasiva o negare la pubblicità su queste App.

    Se "Stopbadapp" non trova nulla, allora posta la lista completa delle tue applicazioni installate sul Device tramite l'App "List My Apps" scaricabile dal Play Store....: https://play.google.com/store/apps/d...its.listmyapps ... così capiamo insieme di quale App si tratta, quantomeno quella più sospetta.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ti ringrazio per la tua dettagliata spiegazione. Purtroppo non posso postare lo screenshot del banner pubblicitario in quanto per fortuna ho risolto il problema, era TouchPal che mi dava il problema. In ogni caso ho trovato molto utile la dritta Della possibilità di togliere la connessione internet alle app, non lo sapevo. Per quanto riguarda app protette ne ero a conoscenza. @STONExmini il t9 sarebbe la predizione delle parole, come dici tu.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #16
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua dettagliata spiegazione. Purtroppo non posso postare lo screenshot del banner pubblicitario in quanto per fortuna ho risolto il problema, era TouchPal che mi dava il problema. In ogni caso ho trovato molto utile la dritta Della possibilità di togliere la connessione internet alle app, non lo sapevo. Per quanto riguarda app protette ne ero a conoscenza. @STONExmini il t9 sarebbe la predizione delle parole, come dici tu.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Sicuramente stavi scrivendo il tuo post e non hai letto questo mio post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7762000

    Così puoi risolvere il problema e tenerti la "TouchPal". 😊



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto! Cmnq un ultima cosa, la funzione app in rete come ci arrivo? Si mi hai postato lo screenshot e ti ringrazio ma il percorso che devo fare per arrivare a quella voce qual è? Perché sinceramente non lo trovo sul mio Huawei. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Ma infatti io per adesso l'ho installato nuovamente TouchPal e per ora il problema non me lo sta dando. Voglio solo togliere la possibilità di connettersi ad internet come mi hai detto tu

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Come non detto ho trovato la voce app in rete. Grazie ancora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-01-17 alle 07:10 - Motivo: Triplo post consecutivo

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Perché ci sono tastiere android senza t9?

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  11. #19
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, tieni l'ultima versione della "TouchPal" e vedi se senza connessione dati/wifi il problema della pubblicità si ripresenta, nel caso puoi installare una delle versioni precedenti linkate da me in questo post....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7762000 ... e stai tranquillo che, quelle versioni linkate non hanno pubblicità di tipo banner perché ho fatto delle prove io, compresa la mia attuale 5.7.7.1.

    Per trovare "App in rete" basta aprire l'App "Gestione Telefono" e poi clicca sull'icona "Dati" come da primo screenshot, e successivamente si apre la pagina dove puoi trovare l'accesso per entrare in "App in rete" come da secondo screenshot....:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Fatto, ora puoi configurare le applicazioni che vuoi o non vuoi si connettono alla rete dati/wifi oppure in background.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Esatto! Cmnq un ultima cosa, la funzione app in rete come ci arrivo? Si mi hai postato lo screenshot e ti ringrazio ma il percorso che devo fare per arrivare a quella voce qual è? Perché sinceramente non lo trovo sul mio Huawei. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Ma infatti io per adesso l'ho installato nuovamente TouchPal e per ora il problema non me lo sta dando. Voglio solo togliere la possibilità di connettersi ad internet come mi hai detto tu

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Come non detto ho trovato la voce app in rete. Grazie ancora

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Evitiamo di postare a raffica... Grazie

    I post consecutivi sono vietati da regolamento

    Unisco triplo post consecutivo

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy