Visualizzazione stampabile
-
IPv6 Wi-Fi Smartphone
Buonasera a tutti!! Ho appena attivato il protocollo IPv6 sul router di casa. Sui PC e altre diavolerie con connessione tutto ok a parte gli smartphone e tablet. Praticamente i dispositivi si collegano senza problemi al wi-fi però non navigano. Sapete se è un problema che dipende da questi, del tipo che non supportano il protocollo IPv6? Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BabyDixx77
Buonasera a tutti!! Ho appena attivato il protocollo IPv6 sul router di casa. Sui PC e altre diavolerie con connessione tutto ok a parte gli smartphone e tablet. Praticamente i dispositivi si collegano senza problemi al wi-fi però non navigano. Sapete se è un problema che dipende da questi, del tipo che non supportano il protocollo IPv6? Grazie a tutti.
Quali smartphone/tablet?
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Quali smartphone/tablet?
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
2 Galaxy S6 (Android 6.0.1) e un Galaxy Tab A 7.0 2016 (Android 5.1.1).
-
stessa cosa fatta a me con due telefoni: Samsung Galaxy S7edge e Huawei P9.... Quando attivo ipV6 entrambi i telefoni restano connessi alla rete wi-fi ma non riescono a navigare....
-
Ciao.
Non saprei oggi, ma qualche anno fa, la gestione su Android del protocollo IPv6 si poteva fare solo su terminali rooted.
Visto che non la ritengo fondamentale non sono aggiornato.
Si raggiungevano solamente alcuni siti.
Andava fatta una connessione ppoe dal router ecc.
Ho lasciato perdere.
Sono rimasto così indietro?
Saluti a tutti