CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consumo dati anomalo TIM Samsung S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo dati anomalo TIM Samsung S5

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di sapere se qualcuno mi può aiutare:

    mi sono accorto che nella giornata di ieri avrei consumato circa 700 mb di traffico dati nel giro di qualche ora, ad esempio :

    163 MB alle 16:20;
    184 MB alle 17:01;
    145 MB alle 18:03.

    Ho rilevato questi dati dalla app my Tim, però ovviamente non c'è scritto quali eventuali app avrebbero consumato i MB. Guardando nelle impostazioni in "utilizzo dati" mi dice che appunto nella giornata di ieri Whatsapp avrebbe consumato quasi 600 MB, ma io non ho scaricato niente nè tantomeno ho fatto aggiornamenti di nessun genere.

    Ho già chiamato il servizio clienti TIM che ha preso in carico il mio reclamo e dice che mi faranno sapere...

    La mia preoccupazione è che domani mi riparte il credito dei GB e non vorrei che mi ricapitasse la stessa cosa e mi si riazzerasse il credito dati di nuovo.

    C'è qualcuno che mi può aiutare? Dipende da TIM? Dal telefono? Tra l'altro anche a un mio collega sta capitando la stessa cosa.

    Ringrazio da ora chi potrà darmi una mano...

    Ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Pagnacco (UD)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Archos 50 Helium 4G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Su WhatsApp guarda se sono abilitati i download automatici anche con rete cellulare.
    Vai su 'impostazioni->utilizzo dati' di WhatsApp.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua risposta, ma avevo già disabilitato tutto. Proprio per questo non mi spiego tutto questo consumo, in meno di 2 ore poi. Ieri poi dalle 16 alle 18 ero al lavoro e di sicuro non ho usato il telefono nè tanto meno whatsapp. Altre idee??? Grazie di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy