Ciao Androidiani,
sono da poco in questo forum e non e' che cominci proprio bene...
Sono o meglio ero possessore di un Galaxy S, che mi è stato sottratto sabato pomeriggio in modo alquanto sconosciuto. Senza che me ne rendessi nemmeno conto, calcolando la morbosa ossessione che ho nell'averlo sempre sott'occhio.
Insomma, una bella doccia gelida che non riesco a mandare giu in nessun modo.
Innanzittutto per il gesto che mi rammarrica molto. Essere privata di una cosa mia mi manda in bestia. Soprattutto se questa cosa e' un galaxy S costato tanto, tanto voluto e avuto con sacrifici.
Ora... Sul mio smartphone avevo preventivamente attivato il MOBILE TRACKER. Correttamente, senza ombra di dubbio.
Ma sono passati due giorni e il presunto ladro non ha intenzione di cambiare sim per far recapitare questi tanto attesi sms alle persone che avevo specificato.
Mi stanno assalendo dubbi su dubbi.
Il mio telefono non aveva attivo il gps al momento dell accaduto. Non dovrebbe voler dire nulla, ma volevo conferme: L'SMS PARTE UGUALMENTE ANCHE SENZA IL GPS ATTIVO?
Sono in attesa che questo farabutto faccia questa mossa falsa per riavere il mio telefono indietro. E ora posso solo che condividere il mio sfogo con voi.