Perdonate il francesismo, sto smadonnando da stamattina. Ho un samsung galaxy s7 con una custom rom (resurrection remix android 7.1). Stamattina faccio un clean flash per aggiornare (lo faccio spesso). Da quando ho aggiornato, ogni volta che disattivo la geolocalizzazione dal toggle nella tendina delle notifiche, mi esce fuori un messaggio con scritto ''Nessun accesso alla posizione bla bla bla'' e come opzioni ho solo ''Chiudi'' e ''Attiva la geolocalizzazione''. Voi penserete: ''E che te frega? Basta cliccare chiudi''... E invece no, perchè la localizzazione la disattivo mentre gioco a ingress e pokemon go per bloccare la posizione... Mentre prima non avevo problemi, adesso ogni volta che mi compare il messaggio ingress o pokemon go fanno un check per vedere se la geolocalizzazione è attiva, la trovano inattiva, e si autochiudono.
Ho pensato che fosse una qualche impostazione attivata per sbaglio sull'account google o su maps, ma ho cercato ovunque, ho disattivato gestione dispositivi android e pure la cronologia delle posizioni, ma quel messaggio continua a comparire.
Non so, magari dipende da un aggiornamento dei google play services? Qualche idea su come risolvere?