Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io ho un SGS, ma credo che se vai nel lettore musicale, vai nel menù della canzone che desideri impostare come suoneria e selezioni usa come o imposta come o qualcosa del genere dovresti riuscire....
vai su google e scrivi: "impostare suoneria htc desire"... il secondo link ti spiega passo passo quello che devi fare....
ovviamente "pretendo" un thanks (tasto blu con dito giallo alzato in basso a destra).... bastava scrivere su google..!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
guarda, dipende per cosa la vuoi impoostare la suoneria...
Cmw se vuoi fare le cose fatte bene e vuoni una suoneria personalizzata c'é un'applicazione nel market che si chiama "ringdroid"
te la installi e poi ti tagli i pezzi di canzone che vuoi.
Poi la suoneria principale per le chiamate e le notifiche la modifichi da opzioni-->suoni
invece poi per personalizzare gtalk,gmail,messaggi etc etc basta ke clicchi il tasto opzioni quando l'applicazione é aperta e ti imposti la vibrazione(se la vuoi o meno) e ti scegli la suoneria o la notifica che vuoi (ti appariranno pure quelle create con ringdroid)
penso di aver detto tutto
Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato