Sto avendo parecchi problemi con il mio oneplus 3t acquistato su gearbest.
L'ho acquistato il giorno 26/5, pagato con paypal e spedizione più rapida possibile, con dhl.
La spedizione era entro 4-5 giorni, ed è stato segnato come spedito il 31/5. Il tracking non funzionava dopo più di un giorno, e anche se so che ci possono essere ritardi sull'aggiornamento, ho aperto un ticket, e mi hanno risposto ovviamente che ci possono essere dei ritardi.
I giorni passavano e ancora il tracking non andava, fino al 5/6 quando ho chiamato dhl e mi hanno detto che il tracking non esisteva e che al mio indirizzo non risultavano destinate spedizioni. Ho riferito a gearbest e magicamente si son resi conto che ci son problemi con l'indirizzo e che dovevo confermarlo. Confermo l'indirizzo e me lo ri chiedono, ancora e ancora, 6 volte! Non sto scherzando, se riesco dopo metto gli screen, gli ho ripetuto 6 volte il mio dannato indirizzo, neanche cambiasse! Finalmente, l'8/6 mi confermano di aver capito l'indirizzo, e che il pacco è stato spedito. Il tracking si attiva e dice "informazioni ricevute", ma non partito. Aspetto venerdì mattina, e niente, oggi, lunedì mattina, niente. Nel frattempo tutte le mie domande al servizio clienti sono ignorate, mi rispondono solo dicendo di confermare l'indirizzo (fino a prima del 8), che il pacco è in mano al corriere, che arriverà, indifferente quello che gli chiedo.
Stamattina, lunedì 12, il tracking non è cambiato, guardo i ticket e mi dicono che mi offrono ben 200 punti per il rimborso per i disagi (la bellezza di 2€ insomma), e che l'indirizzo da ancora problemi, di confermarlo. Incazxato gli rispondo che il mio indirizzo è sempre lo stesso, che comincio ad essere stufo.
Arrivato a casa per le 2, chiamo dhl dove mi dicono che hanno le informazioni ma non il pacco, e che L'INDIRIZZO È GIUSTO E NON CI SON PROBLEMI. E gearbest mi aveva detto che il pacco è nel magazzino dello spedizioniere. Mmh qua qualcuno mi prende in giro. Ho aperto un paio di altri ticket per rompere un po le scatole perché sennò mi ignorano, e gli ho scritto che la smettano di prendermi in giro e che spediscano.
Ora aspetto domattina per vedere che mi rispondono.
L'oggetto che ho comprato inoltre, oneplus 3t, è dato come esaurito, anche se ce ne un altro uguale.
Secondo me o son semplicemente un po in ritardo con la spedizione, o l'oggetto è davvero esaurito e stanno prendendo tempo dicendo che ci son problemi con l'indirizzo. Oppure è stato spedito con un altro numero che non ho.
Cosa mi consigliate di fare?