CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Odissea del oneplus 3t su gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odissea del oneplus 3t su gearbest

    Sto avendo parecchi problemi con il mio oneplus 3t acquistato su gearbest.
    L'ho acquistato il giorno 26/5, pagato con paypal e spedizione più rapida possibile, con dhl.
    La spedizione era entro 4-5 giorni, ed è stato segnato come spedito il 31/5. Il tracking non funzionava dopo più di un giorno, e anche se so che ci possono essere ritardi sull'aggiornamento, ho aperto un ticket, e mi hanno risposto ovviamente che ci possono essere dei ritardi.
    I giorni passavano e ancora il tracking non andava, fino al 5/6 quando ho chiamato dhl e mi hanno detto che il tracking non esisteva e che al mio indirizzo non risultavano destinate spedizioni. Ho riferito a gearbest e magicamente si son resi conto che ci son problemi con l'indirizzo e che dovevo confermarlo. Confermo l'indirizzo e me lo ri chiedono, ancora e ancora, 6 volte! Non sto scherzando, se riesco dopo metto gli screen, gli ho ripetuto 6 volte il mio dannato indirizzo, neanche cambiasse! Finalmente, l'8/6 mi confermano di aver capito l'indirizzo, e che il pacco è stato spedito. Il tracking si attiva e dice "informazioni ricevute", ma non partito. Aspetto venerdì mattina, e niente, oggi, lunedì mattina, niente. Nel frattempo tutte le mie domande al servizio clienti sono ignorate, mi rispondono solo dicendo di confermare l'indirizzo (fino a prima del 8), che il pacco è in mano al corriere, che arriverà, indifferente quello che gli chiedo.
    Stamattina, lunedì 12, il tracking non è cambiato, guardo i ticket e mi dicono che mi offrono ben 200 punti per il rimborso per i disagi (la bellezza di 2€ insomma), e che l'indirizzo da ancora problemi, di confermarlo. Incazxato gli rispondo che il mio indirizzo è sempre lo stesso, che comincio ad essere stufo.
    Arrivato a casa per le 2, chiamo dhl dove mi dicono che hanno le informazioni ma non il pacco, e che L'INDIRIZZO È GIUSTO E NON CI SON PROBLEMI. E gearbest mi aveva detto che il pacco è nel magazzino dello spedizioniere. Mmh qua qualcuno mi prende in giro. Ho aperto un paio di altri ticket per rompere un po le scatole perché sennò mi ignorano, e gli ho scritto che la smettano di prendermi in giro e che spediscano.
    Ora aspetto domattina per vedere che mi rispondono.
    L'oggetto che ho comprato inoltre, oneplus 3t, è dato come esaurito, anche se ce ne un altro uguale.
    Secondo me o son semplicemente un po in ritardo con la spedizione, o l'oggetto è davvero esaurito e stanno prendendo tempo dicendo che ci son problemi con l'indirizzo. Oppure è stato spedito con un altro numero che non ho.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ultima modifica di Ellest96; 12-06-17 alle 21:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy