CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

sostituzione Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sostituzione Nexus 5

    Buonasera, dopo due anni e mezzo di onorato servizio il Nexus 5 vorrebbe andare in pensione per 2 motivi. Batteria non più al top, ma non lo è mai stata, e poi diciamocelo, lo SD800 è un reattore. Solo a usare il browser sono già arrivato a 60° con la CPU.

    Detto questo passiamo ai possibili pretendenti, che in realtà non sono molti: moto g5 plus, Samsung a5 2017 e LG g6.

    Ho scelto questi 3 device perché l'uso che faccio io dello smartphone è molto blando; browser per fare ricerche varie, musica con
    Spotify, mail, social, WhatsApp, telegram e direi qualche foto ma con la pessima fotocamera del n5 non ne ho fatte molte.

    Dei 3 device scelti ognuno ha i suoi pregi e difetti, non sto qui ad elencarli perché si sanno quindi volevo chiedere a chi ha questi dispositivi:

    1) il g5+ ha una fotocamera non eccellente al buio, ho visto che si può migliorare un po' tramite software su xda. Vale la pena? La differenza si nota? La batteria dura veramente tanto come dicono? Si trovano batterie di ricambio in caso di deterioramento?

    2)l'A5 2017 mi piace tanto, meno che per la telecamera, ma è Samsung purtroppo: ci sono rom, esclusa la lineage che sia Google experience? Il comparto audio com'è?

    3)LG g6....vale la pena dargli fiducia? Visti i precedenti con V10,v20,g4,g5,g5se e Nexus 5x (un ecatombe di telefoni lol)? Ovviamente mi riferisco al "bootloop della morte". È un terminale che mi piace tantissimo in tutto e per tutto anche per l'autonomia e lo schermo 18:9.

    Detto questo ora vi chiedo anche se volete consigliarmi qualche telefono voi che comunque abbia le seguenti caratteristiche: durata batteria (devo arrivare a sera con almeno 5h di schermo), buona qualità audio in cuffia, buona fotocamera e che non scaldino molto.....dai, alla fine mi basta poco xD.
    Ultima modifica di Raiu; 27-06-17 alle 20:44

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy