CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La fine de Glistockisti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La fine de Glistockisti?

    Non so se avete letto le ultime news,ma a quanto pare questa mattina la finanza ha arrestato 10 dei 18 indagati per evasione fiscale,le news parlano di 2 siti quindi probabilmente anche CONSOLEPLANET. Si parla oltre 50 milioni di evasione.
    Io da una parte me lo sentivo per via dei prezzi, da una parte non ci volevo credere. Cosa accadrà adesso? Anche a chi continua ad acquistare in questo momento,gli ordini saranno evasi normalmente? Non ci resta che aspettare l'evolversi della situazione.
    La cosa che non capisco è che apparte questi 2 articoli in rete non si trova altro.
    Evasione fiscale per 50 milioni, arresti in una società di e-commerce - Rai News
    https://www.google.it/url?sa=t&sourc...zNyDFT3pDPjGZw

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appena visto, meno male che ho temporeggiato perchè ero lìlì per acquistare il P9 a 279...da un lato spero gli aprano il b..o del c..o dall'altro mi spiace perchè oltre ai prezzi bassi erano una garanzia sulle consegne e il resto.

    edit: il sito ora è chiuso, oggi alle 14:00 funzionava. Il problema è di chi ha acquistato nelle ultime 48-72 ore

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Pian piano la notizia si diffonde. C'e' anche un articolo sul Corriere.

    Visti i prezzi molto interessanti era ovvio che "ci fosse il trucco".
    La merce entra in europa da paesi a bassa tassazione, si usano societa' estere, ecc.

    Quanto incidera' sul futuro del sito dipende se erano solo "border-line" o esageravano pure, con carte false.

    Chi ha fatto acquisti scarichi al piu' presto la fattura, cosi' almeno puo' utilizzare la garanzia ufficiale.
    Se il sito e' irragiungibile, basta usare i dns di Google.... finche' non chiudono tutto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy