CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

PosteMobile e Galaxy S8+ a rate...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BlazeTamashi


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    PosteMobile e Galaxy S8+ a rate...?

    Salve!
    Non sapevo bene dove postare questo thread, in caso, chiedo ai mod. di spostarlo nella sezione giusta ( scusate! )

    Dunque, dopo tanti anni passati con iPhone ( 5 ), ieri mi ha lasciato dopo l'unica caduta in tutta la sua età ( schermo in frantumi, vetro temperato inutile ) e, dato che sono stanco di spenderci soldi per aggiustarlo ogni tot di tempo ( problemi batteria etc... ) ho deciso di TORNARE ad Android.

    Ho visto che PosteMobile fa una buona offerta;

    Samsung Galaxy S8 / S8+: Anticipo 149€, 26€ al mese per 30 mesi.
    Possibilità di acquisto sia con carta di credito, che conto BancoPosta con IBAN.

    Io ho il conto BancoPosta, e, chiedendo tramite Facebook ai ragazzi di PosteMobile, mi è stato detto che è, appunto, possibile acquistarlo a rate con il B.P... MA, cito il loro messaggio;
    " PosteMobile si riserva di valutare l’accettazione della rateizzazione del terminale, sulla base di requisiti minimi individuati da PosteMobile con finalità di prevenzione del rischio di insolvenza e tutela del credito. "

    Io ogni 2 mesi carico 50/55€ per pagare la fibra internet di casa, e, in caso mi accettassero la rateizzazione del terminale, mi farei accreditare da mio padre i 200€ mensili che percepisco, dovuti da degli arretrati, direttamente sul Bancoposta, in quanto ora, me li mette sulla PostePay.

    Per caso sapete quali siano i requisiti?

    Grazie mille in anticipo, buona serata!
    Ultima modifica di BlazeTamashi; 25-07-17 alle 23:35

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy