-
Androidiano
Blocco Chiamanti Sconosciuti non funziona
Volevo bloccare le telefonate noj comprese in Rubrica e ho provato ad attivare la funzione
Blocco chiamanti sconosciuti
andando in Telefono -> Impostazioni -> Blocca Numeri -> Blocco chiamanti sconosciuti
Le telefonate da numeri non in agende arrivano ugualmente.
Ho provato ad usare varie APP che bloccano le telefonate ma tutte agiscono facendo vedere al telefono chiamante che il telefono chiamato
è occupato, ma avendo attiva l'opzione TIM CHI è arriva poi il messaggio che c'e' stata una chiamata e questo messaggio
nonj è intercettabile singolarmente.
Avete un'idea su come si puo' fare a far funzionare il Blocco chiamanti sconosciuti?
-
-
-
Quella che hai attivato è il Blocco chiamate da numeri anonimi.
Non tutti i menù dei telefoni hanno il blocco dei numeri non in rubrica.
Non so se dipende dalla versione di android o dalla personalizzazione della fabbrica.
Hai provato su google mettendo la marca del tuo?
Buona caccia...
-
Il seguente Utente ha ringraziato Roger60 per il post:
-
Androidiano
Si, ma non c'e' niente.
Ora mi dedico a trovare se c'e' un modo o un'app che chiudano semplicemnte la chiamata ma che non diano il mio telefono come occupato; un'area da investigare potrebbe essere quella di dirottare le telefinate verso la segreteria telefonica.
Grazie comunque per i suggerimenti.
-
-
Androidiano
Ho trovato Call Blacklist e sembra che effettivamente da al chiamante segnale di occupato ma a me non arriva nessun messaggio salvo quello dell'applicazione che pero' si puo' disattivare da notifiche di android.
-
Permessi di invio