CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto per utilizzare Easy Connect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per utilizzare Easy Connect

    Ciao a tutti. Vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda l'utilizzo di easy connect. Nello specifico, avrei bisogno di connettere il mio P8 light con la mia autoradio Android. Aprendo l'app, compare la schermata con 3 icone: la prima è per la connessione USB, la seconda wi fi tramite Hotspot è la terza e per iOS. Le minime istruzioni in schermata suggeriscono di accedere alle opzioni sviluppatore del cell, attivare il debug USB e l'aggiustamento. Le ho provate tutte ma continua a non connettersi. Sapete dirmi il perché?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    G Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io stesso problema, dye autoradio di marche diverse con versioni android differenti e provato con due smartphone differenti ma nulla da fare quando collego il telefono si mette solo in carica

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io vorrei usare l'app radio dentro Easy connection scaricata da PlayStore che parta in automatico senza dover stare a selezionarla ogni volta. Dovrei usare un autostart come faccio già con app apposita nella radio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy