CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi accesso Google Account da Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi accesso Google Account da Android

    Ciao a tutti da ieri sto riscontrando problemi con l'accesso al mio google account.

    Mi è fuoriuscito un messaggio con scritto "Azione account richiesta", poichè cliccandoci sopra mi chiede di rieffettuare l'accesso.
    Il mio indirizzo email è già scritto, dunque premo su avanti e mi viene una scritta rossa con scritto "impossibile trovare l' account google"
    Dopodichè premo piu volte su avanti e mi chiede sotto di inserire il codice di riconoscimento ( le lettere dell'alfabeto scritte in modo strano per verificare che non sono un robot )

    Ok scrivo queste lettere in modo corretto, pigio su avanti e mi escono in continuazione nuove lettere, e nonostante le scrivo sempre in modo corretto, continuano ad uscirmene di nuove senza fine, ieri ho continuato per 10 minuti, dopodichè non ce la facevo piu.
    Non capisco cosa sia successo al mio account.
    Come mai mi dice che non è strato trovato il mio account google? è impossibile.
    Ora provando ad accedere al mio account gmail dal pc, mi viene detto che il mio account è stato eliminato.
    Ma perchè? è sempre rimasto attivo tramite il mio smartphone e a volte anche da pc.
    A qualcuno di vuoi è già successa una roba simile? come avete risolto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica provo ad accedervi ma mi viene la scritta che l'accounto non esiste.. alla fine mi dice che il mio account è stato eliminato, ma non capisco perchè? chi la eliminato?

    Il problema è che così ho perso molti numeri di telefono.

    Inoltre non riesco a ripristinarlo perchè mi chiede il numero di telefono a cui era collegato, che ormai è un numero disattivo, inoltre mi chiede il mese e l'anno in cui ho aperto questo accunt google che è stato eliminato, ma chi se lo ricorda, è da molti anni che ce l'ho.
    Ho provato anche a farmi mandare un codice di verifica ad un altro indirizzo email ma mi dice che comunque non è possibile riattivarlo.
    Vorrei contattare direttamente quelli di google per chidere info, ma è quasi impossibile mandargli un email.
    Mi chiedo davvero il perchè????

    Ho provato anche a postare nel forum di google, con un altro accounto google, appunto per chiedere supporto, ma mi viene detto con non ho le autorizzazioni 554 per postare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi e dirmi come potrei farei? è una cosa stranissima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy