Visualizzazione stampabile
-
Android e il Flash led
No ma spiegatemi una cosa. C'è una cospirazione sul flash led nei terminali Android?? o_O
Cioè non è possibile che la stragrande maggioranza dei terminali Android non abbia un cavolo di led da 5€!
Acer Liquid ha una fotocamera da 5 Megapixel e nemmeno uno straccio di flash!
Gli HTC sembra che abbiano una sorta di allergia al flash.
Cioè sarà pure una cavolata. Però permettetemi di dire che mi da un pò di noia spendere 400€ di cellulare e non avere una cosa che hanno anche i cellulari da 50€. Per di più è abbastanza importante. Ok che il cellulare non è nato per fare fotografie professionali, ma in caso di scarsa luminosità è abbastanza importante avere un led che costa 5€......
-
Il fatto é che il led fa schifo di partenza.. o spendono un po di più e mettono un flash allo xeno (come nell'N82 per intenderci) oppure tantovale non mettere nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Il fatto é che il led fa schifo di partenza.. o spendono un po di più e mettono un flash allo xeno (come nell'N82 per intenderci) oppure tantovale non mettere nulla...
Il led qualcosa la fa. Mettere anche un flash xenon non è che costi poi tanto a loro.
Se poi dobbiamo seguire il tuo ragionamento tanto vale non mettero proprio la fotocamera, visto che la qualità non è di certo a livelli di digitale, per di più senza flash.
-
motorola droid ha flash, mi pare anche il sony x3, e persino htc dragon ce l'ha (htc che ti succede.. prima touchhd2, ora dragon.. come mai ora metti il flash???)
-
Anche il Galaxy ha il flash....
-
sottolineerei che il flash led costa anche meno di 5€ se ne compri tanti :D
considera che addirittura un mio vecchissimo lg della 3 aveva il flash -.-
-
Il flash a led secondo me serve soprattutto a fare da torcetta quando serve :)
Cmq dico anche che la fotocamera del magic fa talmente schifo che io evito di usarla... non ha flash ed è lentissima!!!
Spero che altri temrinali cone X3 e droid non abbiano questo problema...
-
alla fine il flash led può fare ben poco, coi cellulari si scatta solo in piena luce.
Comunque il galaxy ce l'ha