Ho bisogno di comprare uno smartphone (budget sui 150-200 min.3/32 exp/fhd) con permessi di root.
Premetto che ho avuto una prima pessima esperienza provando a eseguire il root su un nuovissimo LeEco seguendo una procedura su internet (non ce n'erano molte e mi sembrò la migliore) che in fase di inserimento della TWPR mi è andato in Hard Brickdiventando un potente strumento di difesa e senza un graffio.
Ergo vorrei sapere se sapete se in vendita esistono già smartphone con root eseguito, nuovi intendo.. ma io non sono riuscito a trovare niente del genere quindi in alternativa vorrei sapere quali sono i modelli di smartphone più semplici ovvero dove il rischio di insuccesso è minore da rootare con cui un principiante (ancora un po' a digiuno di architettura Android) come me si può cimentare pregando di non ripetere l'esperienza traumatizzante già avuta.
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
diventando un potente strumento di difesa e senza un graffio.
Ultima modifica di Tabarino; 24-05-18 alle
Rispondi quotando
), nella mia infinita ignoranza non conoscevo questo progetto Android ONE che vanta vari modelli e filosofia commerciale interessanti. Alcune recensioni indicano la ONE come responsabile di un consumo, se pur non scandaloso, un po' sopra le righe della batteria dell' A1 che è l'unica pecca ai miei occhi di questo dispositivo che ha anche la banda 20, altro equipaggiamento che che non avevo menzionato ma ritenevo indispensabile.
.
).
