CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Brand cinese col miglior supporto software.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Brand cinese col miglior supporto software.

Dal momento che i brand di smartphone cinesi stanno sfornando modelli sempre più interessanti, soprattutto in relazione all'hardware proposto, mi chiedevo come si comportassero a livello di aggiornamenti software dei loro devices. Non mi riferisco a marchi come Xiaomi che mi sembra si comporti bene, ma ad altri marchi meno "in" qui da noi come Umidigi (ho visto lo Z2 Pro che non mi sembra affatto male). Non voglio parlare specificamente di Umidigi ma un po' di tutti i marchi in generale (ho nominato Umidigi solo a titolo di esempio). Dispiacerebbe spendere circa 300 euro per un telefono come lo Z2 Pro che poi viene abbandonato a se stesso. Certo non pretendo 48 mesi di aggiornamenti come Apple ma almeno un certo supporto; altrimenti secondo me la convenienza economica non vale più tanto.
    Grazie a chiunque fornirà chiarimenti.🤗🤗

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nessuno nessuno?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Nessuno nessuno?

Apri una discussione nella sezione consigli e confronti tra terminali.

Inserisci un budget, un paio di telefoni di riferimento, qualche caratteristica fondamentale (tipo schermo 18/9) e nel testo chiedi per il supporto ufficiale.

Quella sezione è più seguita e probabilmente qualcuno riuscirà a darti indicazioni precise.

Leggi bene il regolamento di sezione in rilievo per comporre un titolo conforme.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio