Visualizzazione stampabile
-
problemi con internet
ciao a tutti. Ho fatto un contratto con vodafone, quello per avere anche l'858 smart e chiamate, messaggi, internet compresi; proveniendo da tim e mantenendo lo stesso numero, la rivenditrice mi ha consigliato di consumare il credito residuo e così ho fatto navigando in internet. Oggi ho attivato la sim vodafone dopo aver ricevuto un avviso da tim. Fin qui tutto ok, poi improvvisamente mi si sono bloccati tutti i servizi internet, non riesco ad accedere al mio account google e il browser non funziona, anche se le impostazioni del cell erano sempre quelle di prima. A cosa è dovuto questo problema ? è dovuto alla nuova scheda sim o è un problema del telefono ?
-
Hai cambiato gli apn? :-) provo la prima cosa a cui ho pensato
-
Credo anche io che sia questo il Problema ;).
Se ti hanno detto che la scheda è del nuovo operatore (vodafone) da un momento all'altro, ti avrebbero anche dovuto mandare i nuovi dati per il collegamento con la Vodafone e non con la Tim ;).
Devi configurare gli APN in maniera corretta. Cerca quali sono i dati della promozione che hai attivato, oppure vai in un centro Vodafone, o chiama il numero dell'assistenza (119 ???? non ne ho idea :p di quale sia !), potrebbero anche configurarti il telefono con un SMS ...