CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone (Huawei y550) con problemi dopo trasferimento file interrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone (Huawei y550) con problemi dopo trasferimento file interrotto

    Ho un Huawei y550 che fino a 2 settimane fa funzionava ancora più che bene. L'altro giorno stavo copiando dei files sul pc quando il trasferimento si è interrotto da solo. Da li sono nati i problemi.

    1) Ho notato che è sparito qualche programma e anche diversi files (immagini e musica). Fino a qui poco male, i programmi si possono reinstallare e dei files avevo delle copie.

    2) La batteria ora si consuma subito (dura poche ore, prima di quel trasferimento durava almeno due giorni) e si riscalda tantissimo.
    Andando in impostazioni - Gestione Applicazioni - In uso - Vedo che tanti programmi sono attivi dall'accensione dello smartphone: Sistema Android, Whatsapp, movimenti, com.huawei.DiagR, com.qualcomm.qcr, contatti, media, google play services, google, meteo, swype for Huawei.
    E' normale che tutte queste cose partano subito?
    Se vado in Impostazioni - Risparmio energetico e passo alla modalità ultra risparmio energetico la batteria funziona di nuovo bene e non si riscalda (ma con questa modalità posso usare solo telefonate e sms).

    3) Quando su whatsapp mi mandano immagini prima le vedevo nella galleria, ora invece non più (se collego il pc al telefono comunque le vedo).

    4) Quando scrivo messaggi spesso premo una lettera e ne scrive un'altra.

    Per risolvere ho provato ad andare in: Impostazioni - Backup e ripristino - Ripristino dati di fabbrica ma non è servito a nulla.

    Ora sto dando un'occhiata in giro per comprarne uno nuovo ma nel frattempo volevo vedere se c'era qualcosa da fare per questo.
    Secondo voi c'è un modo per far tornare lo smartphone come prima o quel trasferimento che si è interrotto lo ha ormai compromesso?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy