CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dock da disinstallare,potenziale Malware ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dock da disinstallare,potenziale Malware ?

    ciao sono nuovo del forum e magari non saro' molto preciso ma cerchero' di farmi capire.ho uno smartphone huawei p10 vtr-l09 versione android 8.0.0.non so come ma si e' installato e compare sullo schermo questo fastidioso pallino di dimensioni di un pollice (inteso come 1 cm di diametro) bianacastro con all esterno una cornicie grigia.la descirzione e' stata fatta in quanto facendo uno screenshot non compare.ho controllato se c'e' qualche appilcazione nuova che sia stata installata per errore ma non risulta.ho controllato se c'e' qualche file con estensioni che non conosco o che riconducono a qualche app malevola ma nulla.ho utilizzato bitdefender per scansionare il telefono ma risulta tutto ok.in un centro dove fanno assistenza mi dicono che devo portare lo smarthphone farlo formattare e poi mi rinstallano android. qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema piu' velocemente senza formattare?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanardi999 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuovo del forum e magari non saro' molto preciso ma cerchero' di farmi capire.ho uno smartphone huawei p10 vtr-l09 versione android 8.0.0.non so come ma si e' installato e compare sullo schermo questo fastidioso pallino di dimensioni di un pollice (inteso come 1 cm di diametro) bianacastro con all esterno una cornicie grigia.la descirzione e' stata fatta in quanto facendo uno screenshot non compare.ho controllato se c'e' qualche appilcazione nuova che sia stata installata per errore ma non risulta.ho controllato se c'e' qualche file con estensioni che non conosco o che riconducono a qualche app malevola ma nulla.ho utilizzato bitdefender per scansionare il telefono ma risulta tutto ok.in un centro dove fanno assistenza mi dicono che devo portare lo smarthphone farlo formattare e poi mi rinstallano android. qualcuno ha suggerimenti per risolvere il problema piu' velocemente senza formattare?grazie
    Ma se lo tocchi cosa succede? Cosa fa? Controlla nelle impostazioni se c'è qualche opzione di assistenza o di tasti a schermo. Se non appare negli screenshot fai una foto allo schermo e postala, può aiutare a distinguere se è una funzione di sistema o meno. Nella sezione dedicata al tuo terminale potresti trovare maggiore aiuto.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Gege98; 27-08-18 alle 16:05


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy