CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sbalzi con la Power Bank collegato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sbalzi con la Power Bank collegato

    Ciao ho collegato la power bank della mediacom al mio Huawei e lo schermo ha iniziato ad avere come degli sbalzi di corrente. Come mai? Ma si può danneggiare qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Ciao ho collegato la power bank della mediacom al mio Huawei e lo schermo ha iniziato ad avere come degli sbalzi di corrente. Come mai? Ma si può danneggiare qualcosa?
    Per avere un powerbank della Mediacom ci sono 3 motivazioni:
    1 Voler risparmiare
    2 Averlo ricevuto in regalo da qualcuno che diceva che non lo usava o scuse simili
    3 Lo hai vinto/trovato nella spazzatura.

    Ovviamente scherzo, rimanendo seri ma lo fa solo attaccato al powerbank? Usi un cavo solo per il Powerbank? Oppure usi lo stesso cavo che usi per caricarlo? Quando succede? Subito)Sempre o solo ogni tanto?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDragon Visualizza il messaggio
    Per avere un powerbank della Mediacom ci sono 3 motivazioni:
    1 Voler risparmiare
    2 Averlo ricevuto in regalo da qualcuno che diceva che non lo usava o scuse simili
    3 Lo hai vinto/trovato nella spazzatura.

    Ovviamente scherzo, rimanendo seri ma lo fa solo attaccato al powerbank? Usi un cavo solo per il Powerbank? Oppure usi lo stesso cavo che usi per caricarlo? Quando succede? Subito)Sempre o solo ogni tanto?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si lo fa solo attaccato alla power bank ed uso il cavo originale che uso per caricarlo. Succede appena lo collego. Sempre succede. Cosa strana che con l'S3Neo non succedeva. Io ho il P8 lite 2017.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Si lo fa solo attaccato alla power bank ed uso il cavo originale che uso per caricarlo. Succede appena lo collego. Sempre succede. Cosa strana che con l'S3Neo non succedeva. Io ho il P8 lite 2017.
    Appena hai comprato il P8 Lite 2017 é successo gia alla prima carica, oppure lo hai caricato delle volte e poi é cominciato, e oltretutto succede SEMPRE?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDragon Visualizza il messaggio
    Appena hai comprato il P8 Lite 2017 é successo gia alla prima carica, oppure lo hai caricato delle volte e poi é cominciato, e oltretutto succede SEMPRE?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Con il cavo e la spina non succede niente se attaccato alla corrente. Ho provato due volte a mettere la power bank e fa sempre cosi. Ripeto che con il Samsung non succedeva.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Con il cavo e la spina non succede niente se attaccato alla corrente. Ho provato due volte a mettere la power bank e fa sempre cosi. Ripeto che con il Samsung non succedeva.
    Potrebbe essere una componente che non riceve abbastanza corrente e quindi ti crea questo problema, hai provato reset di fabbrica.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDragon Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere una componente che non riceve abbastanza corrente e quindi ti crea questo problema, hai provato reset di fabbrica.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non faccio il reset se mi dici che la power bank potrebbe non essere buona. Quali sono quelle buone secondo te?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ElDragon


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Non faccio il reset se mi dici che la power bank potrebbe non essere buona. Quali sono quelle buone secondo te?
    Prima dovresti fare un paio di prove per capire se é il powerbank:
    1-Caricare con altro cavo( si, lo so,hai detto che funziona bene il cavo in dotazione attaccato alla corrente, ma prova lo stesso,)
    2-Provare se con un altro telefono fa lo stesso problema (non precedentemente, ma bisogna farla ora la prova, altrimenti non conta, perché se il Powerbank si é danneggiato il giorno 3 ottobre per esempio, e tu hai comprato il telefono nuovo il 2 ottobre allora lo avrebbero fatto anche al precedente smartphone)
    3-Se riesci, prova con un altro powerbank (stesso cavo), se quest'ultima non riesci non fa nulla, anche se preferibilmente per capire il problema bisogna provarci.

    Finito le prove dimmi i risultati, se il problema persiste in uno o più di questi casi scrivimelo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElDragon Visualizza il messaggio
    Prima dovresti fare un paio di prove per capire se é il powerbank:
    1-Caricare con altro cavo( si, lo so,hai detto che funziona bene il cavo in dotazione attaccato alla corrente, ma prova lo stesso,)
    2-Provare se con un altro telefono fa lo stesso problema (non precedentemente, ma bisogna farla ora la prova, altrimenti non conta, perché se il Powerbank si é danneggiato il giorno 3 ottobre per esempio, e tu hai comprato il telefono nuovo il 2 ottobre allora lo avrebbero fatto anche al precedente smartphone)
    3-Se riesci, prova con un altro powerbank (stesso cavo), se quest'ultima non riesci non fa nulla, anche se preferibilmente per capire il problema bisogna provarci.

    Finito le prove dimmi i risultati, se il problema persiste in uno o più di questi casi scrivimelo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ho fatto quello che dicevi al punto 2 con S3 Neo e non ho avuto problemi. La prova al punto 1 voglio evitarla perché non voglio rischiare che mi si rovini il telefono.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quale scegliere come power bank? (buona)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy