CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cerco indirizzo pec delle sede italiana Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco indirizzo pec delle sede italiana Huawei

    Buona sera a tutti,
    Sto cercando un indirizzo pec della sede Italiana di Huawei in quanto ho comprato da pochi giorni il P9 plus e sfortuntamente mi è caduto a terra rompendosi, al punto che non è stato più possibile riaccenderlo, prima ancora che facessi l'iscrizione al servizio Gold Member Vip ( tra le altre cose darebbe la possibilità di far rientrare nella garanzia anche la rottura accidentale dello schermo entro i tre mesi dall'acquisto, però richiede la sottoscrizione al servizio GMV entro i trenta giorni.
    Purtroppo è una cosa che è possibile fare solo da quel cellulare e non attraverso il sito, ma non potendo più accedere perchè è rotto non posso iscrivermi. ( e senza iscrizione niente estensione della garanzia). Ho chiamato l'assistenza huawei e mi hanno detto che visto che non ho sottoscritto il servizio prima che si rompesse il cellulare, pur essendo ancora nei tempi utili per poterlo fare non è possibile perchè è possibile solo dal cellulare. A me sembra assurdo tutto ciò e chiedo se qualcuno si è ritrovato con lo stesso problema e come l'ha risolto ed anche se qualcuno è a conoscenza dell'indirizzo pec (che in Italia sarebbe obbligatorio per tutte le aziende ma mi sembra che se ne guardino bene dal renderlo pubblico) in modo da poter richiedere formalmente l'iscrizione al servizio inviando i miei dati.
    Ringrazio anticipatamente tutti e mi scuso per la lungaggine di quanto scritto.
    Michele

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non so più quante volte è stato ripetuto che la sezione benvenuto è fatta per presentarsi... Scritto poi nella descrizione della sezione stessa e anche nel titolo del thread in rilievo, tutto ignorato...

    Sposto in sezione Android Cafè e cancello post consecutivo (anche questi, vietati da regolamento) inutile...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyroma Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    Sto cercando un indirizzo pec della sede Italiana di Huawei in quanto ho comprato da pochi giorni il P9 plus e sfortuntamente mi è caduto a terra rompendosi, al punto che non è stato più possibile riaccenderlo, prima ancora che facessi l'iscrizione al servizio Gold Member Vip ( tra le altre cose darebbe la possibilità di far rientrare nella garanzia anche la rottura accidentale dello schermo entro i tre mesi dall'acquisto, però richiede la sottoscrizione al servizio GMV entro i trenta giorni.
    Purtroppo è una cosa che è possibile fare solo da quel cellulare e non attraverso il sito, ma non potendo più accedere perchè è rotto non posso iscrivermi. ( e senza iscrizione niente estensione della garanzia). Ho chiamato l'assistenza huawei e mi hanno detto che visto che non ho sottoscritto il servizio prima che si rompesse il cellulare, pur essendo ancora nei tempi utili per poterlo fare non è possibile perchè è possibile solo dal cellulare. A me sembra assurdo tutto ciò e chiedo se qualcuno si è ritrovato con lo stesso problema e come l'ha risolto ed anche se qualcuno è a conoscenza dell'indirizzo pec (che in Italia sarebbe obbligatorio per tutte le aziende ma mi sembra che se ne guardino bene dal renderlo pubblico) in modo da poter richiedere formalmente l'iscrizione al servizio inviando i miei dati.
    Ringrazio anticipatamente tutti e mi scuso per la lungaggine di quanto scritto.
    Michele


    anche io ho bisogno di contattare huawei per vie legali... novità sull'indirizzo pec?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariodelar Visualizza il messaggio
    anche io ho bisogno di contattare huawei per vie legali... novità sull'indirizzo pec?
    Eccola: huawei.italy at huaweipec.it

    Naturalmente al posto di at mettere la chiocciola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy