-
Ma solo a me pesa l'assenza della porta infrarossi??
Ciao ragazzi, attualmente posseggo, un LG G4 che però a breve andrà in cantinetta, mi stavo quindi informando su quale dispositivo comprare e non ho fatto a meno di notare che ormai tutti i principali prodotturi di smartphone hanno tolto la porta ad infrarossi... Sono l'unico a pensare che sia utilissima? Non sapete quante volte mi ha salvato in varie circostanze... Volevo avere un vostro parere a riguardo..
-
-
-
Diciamo che oramai, quasi tutti i moderni televisori e smartphone di ultima generazione, possono tranquillamente condividere (e molto di più) e interfacciarsi l' un con l' altro, senza particolari problemi.
L' IR, lo vedo un po' come preistoria, (o comunque utile per chi ancora, si ritrova vecchi televisori e apparecchi/HiFi non più giovanissimi), ma pare che esistano doc apposite anche per questo.
Non sono ben ferrato in materia, ma le possibilità sono ampie.
-
-
Ho un terminale che ce l'ha e non l'ho mai usata, quindi.......
-
-
Io sto per cambiare telefono, e nella scelta considero importante la presenza degli infrarossi.
Credo che ricadró su xiaomi che lo mette un pó dappertutto.
-
-
Vedrai, che tra un paio di anni, non ti peserà più. (non che pesi già adesso, con tutti i wifi-direct e BT-direct in circolazione)
Pensa un po', già ora, puoi vedere un programma specifico da televisore a smartphone e visionarne contemporaneamente un altro sullo stesso TV, puoi collegare in NAS, puoi collegare in Routers, programmare, spegnere e accendere vari elettrodomestici e apparecchi generici, insomma, tutte cose da normale IOT/Domotica.
Ultima modifica di fracarro; 06-11-18 alle 18:40
- Motivo: Correzione nomenclatura.
-
Permessi di invio