CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ma solo a me pesa l'assenza della porta infrarossi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me pesa l'assenza della porta infrarossi??

    Ciao ragazzi, attualmente posseggo, un LG G4 che però a breve andrà in cantinetta, mi stavo quindi informando su quale dispositivo comprare e non ho fatto a meno di notare che ormai tutti i principali prodotturi di smartphone hanno tolto la porta ad infrarossi... Sono l'unico a pensare che sia utilissima? Non sapete quante volte mi ha salvato in varie circostanze... Volevo avere un vostro parere a riguardo..

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Diciamo che oramai, quasi tutti i moderni televisori e smartphone di ultima generazione, possono tranquillamente condividere (e molto di più) e interfacciarsi l' un con l' altro, senza particolari problemi.

    L' IR, lo vedo un po' come preistoria, (o comunque utile per chi ancora, si ritrova vecchi televisori e apparecchi/HiFi non più giovanissimi), ma pare che esistano doc apposite anche per questo.

    Non sono ben ferrato in materia, ma le possibilità sono ampie.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Ho un terminale che ce l'ha e non l'ho mai usata, quindi.......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sto per cambiare telefono, e nella scelta considero importante la presenza degli infrarossi.
    Credo che ricadró su xiaomi che lo mette un pó dappertutto.

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Vedrai, che tra un paio di anni, non ti peserà più. (non che pesi già adesso, con tutti i wifi-direct e BT-direct in circolazione)

    Pensa un po', già ora, puoi vedere un programma specifico da televisore a smartphone e visionarne contemporaneamente un altro sullo stesso TV, puoi collegare in NAS, puoi collegare in Routers, programmare, spegnere e accendere vari elettrodomestici e apparecchi generici, insomma, tutte cose da normale IOT/Domotica.
    Ultima modifica di fracarro; 06-11-18 alle 18:40 - Motivo: Correzione nomenclatura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy