CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema: assenza Compleanni su Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: assenza Compleanni su Calendario

    Buongiorno a tutti
    Questo è il mio primo messaggio su Androidiani.com , e sono contento di trovare una community così dinamica ed interessante !
    Provo quindi ad approfittarne, per chiedervi un aiuto.
    Sono passato di recente ad un Huawei P20 lite. Ho configurato il telefono, senza installare nessuna app terza per il momento; c'è giusto lo "standard" che Google ci rende disponibile.
    Dopo aver copiato la rubrica, tramite bluetooth, dal vecchio P10 lite, mi sarei aspettato di trovare i compleanni dei contatti nei corrispettivi giorni del calendario.
    Invece, non vi sono.
    Inizialmente non era nemmeno presente la voce "Compleanni contatti" nel menu "Calendari da visualizzare".
    Dopo un aggiornamento sistema, la voce "Compleanni contatti" è ora disponibile, e selezionata, ma i compleanni continuano a non comparire nel calendario.
    Ho lasciato praticamente tutte le autorizzazioni a Google e Google Play Services, a Contatti ed a Calendario.
    Ho provato a guardare tutte le voci del setting del telefono, ma non trovo nulla che possa causare questa disfunzione.
    Anche le ricerche in internet, al momento, non mi hanno portato soluzione...
    Qualcuno saprebbe, per favore, darmi qualche suggerimento, per risolvere in problema, prima ch'io dimentichi qualche compleanno importante... !
    Grazie fin d'ora per il vostro aiuto.
    AleX
    Ultima modifica di AX5511; 28-12-18 alle 02:10

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy