CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Memoria improvvisamente piena con Link2SD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria improvvisamente piena con Link2SD

    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo ho fatto il root al mio samsung j3 per espandere la memoria: ho partizionato una sd e con Link2sd ho collegato le varie app
    All'improvviso qualche giorno mi č uscito l'avviso di memoria piena, da quasi 1,5 GB mi erano rimaste 300/400 mb
    La cosa poi si č risolta da sola, non lo so come..poi č successo di nuovo qualche giorno dopo, ho spento e riacceso e il mio giga e mezzo di memoria č tornato.
    Ora č da ieri che di nuovo la memoria č piena ma non so cosa fare: disinstallare le app non serve perchč sono collegate alla sd, recupero poco e niente ci ho giā provato con due. Non capisco cosa abbia riempito la memoria nč come risolverlo
    Ovviamente non si tratta di foto o video o musica perchč archivio tutto su sd e poi su drive nč della cartella whatsapp, che svuoto in continuazione perchč non č collegata alla sd.
    Se qualcuno ha suggerimenti..io pensavo di non avere pių problemi con link2sd e le app che avevo collegato risultano comunque collegate
    Non ne ho davvero idea
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy