CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cortesia per chi ha android 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cortesia per chi ha android 3

    Ciao a tutti, non sapevo dove mettere la discussione e l'ho messa qui, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo Vorrei una cortesia da qualcuno che ha android 3 su tablet o smartphone, nel senso, vorrei acquistare un tablet ma non ho la certezza che android sia compatibile con un sito che mi serve e di conseguenza se qualcuno può darmi una mano mi farebbe un gran favore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire "compatibile con un sito"?

    Vuoi sapere se riesci a navigare correttamente un determinato sito web col browser nativo di Android (o con altri browser) ? La risposta è si in linea generale. Non ho ancora trovato alcun sito inaccessibile con qualunque versione di Android. Possono esserci dei difetti di parsing qua e là, per colpa della risoluzione dello schermo o poche altre cose impercettibili, ma la compatibilità generale è assoluta. Il browser nativo di Android è basato su WebKit

    I tablet poi, hanno risoluzione sufficiente a ridurre al minimo i difetti. Inoltre puoi settare il tuo user-agent in modo da essere riconosciuto come browser "desktop" e non smartphone e questo riduce ulteriormente i rischi.

    Col tablet riesco a navigare abbastanza bene anche browser game full-flash come Shakes&Fidget e Goal United...
    God's in his heaven. All's right with the world.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doomboy Visualizza il messaggio
    Che vuol dire "compatibile con un sito"?

    Vuoi sapere se riesci a navigare correttamente un determinato sito web col browser nativo di Android (o con altri browser) ? La risposta è si in linea generale. Non ho ancora trovato alcun sito inaccessibile con qualunque versione di Android. Possono esserci dei difetti di parsing qua e là, per colpa della risoluzione dello schermo o poche altre cose impercettibili, ma la compatibilità generale è assoluta. Il browser nativo di Android è basato su WebKit

    I tablet poi, hanno risoluzione sufficiente a ridurre al minimo i difetti. Inoltre puoi settare il tuo user-agent in modo da essere riconosciuto come browser "desktop" e non smartphone e questo riduce ulteriormente i rischi.

    Col tablet riesco a navigare abbastanza bene anche browser game full-flash come Shakes&Fidget e Goal United...
    Ciao ti spiego il discorso, io ho uno smartphone ideo con android 2.2 e ho installato il flash player dal market, se vado su questo sito funziona tutto però quando apro i video che sono dentro a questo sito, credo siano in flash, non li apre in nessun modo e di conseguenza prima di comprare un tablet con android vorrei la certezza che questi video funzionino anche perchè mi serve per lavoro, se ti mando in pm il sito puoi farmi un controllo? Ti ringrazio

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Visto le richieste di Adobe Flash e visto come gira meglio se ti orienti su un tablet Android 3.0. Per avere risultati decenti con uno smartphone ti serve qualcosa di fascia alta .. Al momento il meglio che c'è con il Flash tra gli smartphone Android lo si ottiene con il SGS 2 (peccato che dopo un po' bisogna raffreddarlo con l'azoto liquido per il calore che produce). Non che tutto quello al di sotto faccia schifo però con i siti più pesanti zoppica più di qualche single core di fascia alta.

    Con un tablet tipo l'Asus Transformer o l'Acer Iconia spendi (relativamente) poco ed hai flash fruibile.

    Se ti interessa un tablet che non sia Android e che attualmente è impareggiabile con Flash orientati sul BlackBerry PlayBook.

    Per tornare al tuo smartphone .. è il processore dell'Ideo che non è sufficiente a gestire Flash.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pocketAM per il post:

    xmas43 (01-07-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Visto le richieste di Adobe Flash e visto come gira meglio se ti orienti su un tablet Android 3.0. Per avere risultati decenti con uno smartphone ti serve qualcosa di fascia alta .. Al momento il meglio che c'è con il Flash tra gli smartphone Android lo si ottiene con il SGS 2 (peccato che dopo un po' bisogna raffreddarlo con l'azoto liquido per il calore che produce). Non che tutto quello al di sotto faccia schifo però con i siti più pesanti zoppica più di qualche single core di fascia alta.

    Con un tablet tipo l'Asus Transformer o l'Acer Iconia spendi (relativamente) poco ed hai flash fruibile.

    Se ti interessa un tablet che non sia Android e che attualmente è impareggiabile con Flash orientati sul BlackBerry PlayBook.

    Per tornare al tuo smartphone .. è il processore dell'Ideo che non è sufficiente a gestire Flash.
    Si si immaginavo per l'ideos, avendo solo quello avevo provato, io vorrei prendere un asus con dock a 499€ perchè mi ispira come hardware e prestazioni, spero che funzionino questi video altrimenti mi devo comprare un tablet con windows
    Comunque se qualcuno ha android 3, il sito è questo

    MISTER COLIBRI

    non bisogna registrarsi o altro basta cliccare sotto su Mister Colibrì demo e apparirà un video demo, se vi parte vuol dire che funziona con android, io con quelli che ho provato non parte

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Provato con il mio acer liquid E ... funziona perfettamente, si vede il video (in Spagnolo ???!?!?!?!!!!??) dell'Adidas ... senza rallentamenti o altro ... spero di esser stato utile
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    xmas43 (02-07-11)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Provato con il mio acer liquid E ... funziona perfettamente, si vede il video (in Spagnolo ???!?!?!?!!!!??) dell'Adidas ... senza rallentamenti o altro ... spero di esser stato utile
    Si esatto Adidas Allora funzionano, compro un tablet con android 3, grazie mille!!!!!

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono andato da mediaworld e ho provato uno xoom android 3, un transformer android 3 e un liberty tab android 3.1 nessuno mi apriva il video e mi dava schermo nero con iconcina blu al centro, non so se è per plugin mancanti o altro e di conseguenza sono un pò preoccupato....

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono andato da mediaworld e ho provato uno xoom android 3, un transformer android 3 e un liberty tab android 3.1 nessuno mi apriva il video e mi dava schermo nero con iconcina blu al centro, non so se è per plugin mancanti o altro e di conseguenza sono un pò preoccupato....
    Provato con il Trasformer funziona senza problemi.

    Plugin mancante o flash disattivato dal browser
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono andato da mediaworld e ho provato uno xoom android 3, un transformer android 3 e un liberty tab android 3.1 nessuno mi apriva il video e mi dava schermo nero con iconcina blu al centro, non so se è per plugin mancanti o altro e di conseguenza sono un pò preoccupato....
    L'iconcina blu è il segnale del plugin mancante, il quale non è installato di default, lo devi installare dal market prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy