CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Usare cuffie USB C con presa jack 3,5 (manca sezione accessori)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Usare cuffie USB C con presa jack 3,5 (manca sezione accessori)

    Purtroppo ho la grande sfortuna di avere un cellulare (Huawei p20) del periodo con la mania sfrenata di togliere il jack da 3,5. Per fortuna questa mania stramba sta passando e stanno rimettendo le prese jack 3,5 (il Huawei p30 ce l'ha).

    Gli auricolari del p20 sono comodissimi (sia come ergonomia che come qualità e taratura audio) e li vorrei usare anche, ma soprattutto, col computer (come ho sempre fatto con tutti gli auricolari dei miei telefoni).
    Il p20, però, lo pagai non poco e vorrei tenermelo ancora qualche anno...non ho voglia, dopo appena un anno e mezzo, di spendere di nuovo un sacco di soldi e prendere il p30 solo per avere gli auricolari col jack 3,5. Quelli che si comprano a poco prezzo non mi sono mai piaciuti, hanno una qualità audio trpppo scarsa, oltre ad essere scomodissimi.

    Esiste un modo per usare gli auricolari USB C, con presa jack 3,5? Servirebbe un convertitore che abbia USB C femmina da un lato e jack 3,5 maschio dall'altro. In rete non ho trovato niente, credo non sia possibile questa conversione...come ultima speranza ho provato a chiedere qui.

    Nota: nel forum, se non sbaglio, esisteva una sezione "accessori"???
    Ultima modifica di supermassiveblack; 13-11-19 alle 12:59

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy