CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Password account Google dimenticata ma dispositivo funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Password account Google dimenticata ma dispositivo funzionante

    Buongiorno a tutti

    Sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema: ho da anni un LG G4 che è atato il mio primo smartphone ed ora ho ricevuto in regalo un tablet Samsung. Il problema, come dicevo, è che non ricordo la password del mio Google account e la mail che avevo registrato all'epoca non è più attiva e non mi sono mai curato -mea culpa- di modificare i contatti per casi di questo tipo. Ho regolarmente accesso dal cell che sto usando, ma non ricordo più la password e -non avendola salvata né trascitta da nessuna parte e non avendo più accesso alla mail con la quale mi ero registrato su Google- non riesco ad usare correttamente il mio nuovo tablet. Se possibile non vorrei creare un nuovo account.
    Mi potreste dire come ricavare la mia password dal mio dispositivo? Su Internet non sono riuscito a cavarne piede
    Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.

    B.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baodhah Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema: ho da anni un LG G4 che è atato il mio primo smartphone ed ora ho ricevuto in regalo un tablet Samsung. Il problema, come dicevo, è che non ricordo la password del mio Google account e la mail che avevo registrato all'epoca non è più attiva e non mi sono mai curato -mea culpa- di modificare i contatti per casi di questo tipo. Ho regolarmente accesso dal cell che sto usando, ma non ricordo più la password e -non avendola salvata né trascitta da nessuna parte e non avendo più accesso alla mail con la quale mi ero registrato su Google- non riesco ad usare correttamente il mio nuovo tablet. Se possibile non vorrei creare un nuovo account.
    Mi potreste dire come ricavare la mia password dal mio dispositivo? Su Internet non sono riuscito a cavarne piede
    Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.

    B.
    Dovresti vedere quali modalità di recupero password ci sono,
    Esempio avrai associato un numero di telefono, un'altra mail ecc...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono stato poco accorto e come metodo di recupero avevo impostato solo quella mail che ora non ho più... Ripeto, dal cell nessun problema, ecco perché speravo si potesse ricavare da qualche file interno allo smartphone, così da poter usare l'account Google esistente anche col mio nuovo tablet

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baodhah Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono stato poco accorto e come metodo di recupero avevo impostato solo quella mail che ora non ho più... Ripeto, dal cell nessun problema, ecco perché speravo si potesse ricavare da qualche file interno allo smartphone, così da poter usare l'account Google esistente anche col mio nuovo tablet
    Contatta google a sto punto, anche perché se per caso devi fare un login dallo smartphone funzionante, non saresti più in grado di entrare!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy