CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con lo sfondo lockscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei DIG-L01

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con lo sfondo lockscreen

    Buonasera, non sapendo la sezione giusta dove postare ho deciso di scrivere quì.
    Io ho un smarthphone huaway modello DIG l01 con sistema operativo Android 6.0. Fino a ieri nella schermata di blocco scorrevano varie immaggini casuali sempre diverse. Poi è successo che le immaggini erano finite in una cartella della galleria immaggini dove ci sono anche le immaggini scattate con la fotocamera, visto che tenevano molto spazio le ho eliminate e quel momento le immaggini che scorrevano sono sparite. Ho provato a sbloccare il tasto pausa nella schermata di blocco magazine. Inoltre sono andata nella app dei Temi, ma non ci ho capito niente, ogni voltache voglio scaricare un tema gratuito mi esce che devo esegire il login Huawei ID. Come posso risolvere il problema ? Grazie.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, hai impostato un Huawei ID nell'app HiCare ?
    Prova se non lo hai fatto e poi ritorna nell'app Temi.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ely79 Visualizza il messaggio
    Buonasera, non sapendo la sezione giusta dove postare ho deciso di scrivere quì.
    Io ho un smarthphone huaway modello DIG l01 con sistema operativo Android 6.0. Fino a ieri nella schermata di blocco scorrevano varie immaggini casuali sempre diverse. Poi è successo che le immaggini erano finite in una cartella della galleria immaggini dove ci sono anche le immaggini scattate con la fotocamera, visto che tenevano molto spazio le ho eliminate e quel momento le immaggini che scorrevano sono sparite. Ho provato a sbloccare il tasto pausa nella schermata di blocco magazine. Inoltre sono andata nella app dei Temi, ma non ci ho capito niente, ogni voltache voglio scaricare un tema gratuito mi esce che devo esegire il login Huawei ID. Come posso risolvere il problema ? Grazie.
    La politica huawei è cambiata ultimamente, se non si ha un huawei id, niente temi e se si scarica un'app temi alternativa, i temi risultano buggati,
    Per riavere come in origine, dovresti fare un ripristino di fabbrica e ti ritroveresti tutto come quando era nuovo, eliminando anche tanti file inutili, ovviamente bisogna salvare su un backup tutto quello che si vuole salvare!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    huawei DIG-L01

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'iscrizione a Huawai Id, ma non scorre nessuna immaggine casuale,

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ely79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'iscrizione a Huawai Id, ma non scorre nessuna immaggine casuale,
    Dovresti avere in impostazioni, una voce tipo sblocco schermo e poi "sblocco magazine", da lì hai tutte le immagini prevaricate di sistema!

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ely79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'iscrizione a Huawai Id, ma non scorre nessuna immaggine casuale,
    Se le hai eliminate le foto dello sfondo live, non ti resta che fare un backup dei dati e il ripristino alle impostazioni di fabbrica (a meno che nn trovi in rete una cartella dello stesso modello del dispositivo che le contenga).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy