CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Realme X2 Pro Master Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Realme X2 Pro Master Edition

    Buongiorno a tutti, volevo una informazione: ho acquistato la versione Master Edition rosso mattone di Realme X2 Pro, ha però firmware cinese con lingua inglese e cinese, volevo sapere se quando mi arriva per avere la lingua italiana e aggiornamenti automatici basta che scarico il firmware dal sito Realme Italia e carico questo sul telefono oppure serve altro? Grazie, spero possiate aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyXX Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo una informazione: ho acquistato la versione Master Edition rosso mattone di Realme X2 Pro, ha però firmware cinese con lingua inglese e cinese, volevo sapere se quando mi arriva per avere la lingua italiana e aggiornamenti automatici basta che scarico il firmware dal sito Realme Italia e carico questo sul telefono oppure serve altro? Grazie, spero possiate aiutarmi.
    Ciao! Prima le notizie non buone. Se installi la rom global su un dispositivo cinese da errore. Ti rimando a questa ampia discussione su XDA ---> https://forum.xda-developers.com/rea...lable-t4005769. Se evinci qualcosa di utile, poi facciamo una guida in Italiano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Prima le notizie non buone. Se installi la rom global su un dispositivo cinese da errore. Ti rimando a questa ampia discussione su XDA ---> https://forum.xda-developers.com/rea...lable-t4005769. Se evinci qualcosa di utile, poi facciamo una guida in Italiano.
    Purtroppo hai ragione tu, ho avuto conferma anche da Realme stessa. Non so perchè queste edizioni più belle non sono per il mercato europeo. Aspetterò un telefono più interessante anche nel design. Grazie mille per il tuo aiuto

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyXX Visualizza il messaggio
    Purtroppo hai ragione tu, ho avuto conferma anche da Realme stessa. Non so perchè queste edizioni più belle non sono per il mercato europeo. Aspetterò un telefono più interessante anche nel design. Grazie mille per il tuo aiuto
    Purtroppo è politica di questa, e altre aziende, fare versioni migliori di determinati Device solo per uso ufficiale in Cina o in Corea.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Sarebbe meglio scrivere nella sezione corretta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy