CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Collegare la webcam virtualizzata all'emulatore android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare la webcam virtualizzata all'emulatore android

    Buonasera vorrei sapere se fosse possibile collegare una webcam virtualizzata ad un qualsiasi emulatore android, ho fatto vari tentativi, i quali:
    - emulazione con android stuidio, bluestacks, andy, genymotion..
    -la webcam virtualizzata l'ho provata con varie applicazione come manycam,obs, splitcam
    l'unica soluzione che ho trovato ma non soddisfacente dato che si può fare solo tramite browser e non tramite applicazione è l'applicazione fake webcam, il quale ti chiede se vuoi utilizzare la camera del telefono/emulatore oppure aprire un file immagine/video che viene emulato come webcam.
    A me, praticamente, servirebbe un metodo per far apparire la mia webcam virtualizzata(non USB) su un qualsiasi emulatore di android/ios o quello che sia.
    Ad esempio(non è questo lo scopo): vorrei far apparire una immagine QR ad un'applicazione che richiede l'accesso alla fotocamera solo tramite app e non tramite browser(in quel caso avrei utilizzato l'applicazione fake camera).
    Spero di essemi spiegata bene
    Grazie mille, buona serata e buona quarantena

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy