CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Huawei

    Mi e' stato dato un cellulare Huawei con lo schermo distrutto. E' stato trovato in terra e, forse, pestato da una macchina. Si accende e si intravede qualcosa sui pezzetti di schermo rimasti. Come posso capire di che modello si tratta? Vorrei capire se vale la pena cambiare lo schermo o no.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Mi e' stato dato un cellulare Huawei con lo schermo distrutto. E' stato trovato in terra e, forse, pestato da una macchina. Si accende e si intravede qualcosa sui pezzetti di schermo rimasti. Come posso capire di che modello si tratta? Vorrei capire se vale la pena cambiare lo schermo o no.
    Ciao! Nella parte posteriore si vede niente? Collegandolo al Pc oppure a Hisuite, ti da qualcosa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Nella parte posteriore si vede niente? Collegandolo al Pc oppure a Hisuite, ti da qualcosa?
    Ho appena provato a collegarlo ad un pc con Windows 7, ma a parte il led rosso non dava segni di vita. Adesso l'ho messo sotto carica e poi vedremo. Non so cosa sia Hisuite, immagino sia la suite di huawei per gestire il telefono? Siccome non voglio "sporcare" il pc con cose che non uso, appena possibile prendo dalla mansarda un computer "sacrificale" e provo ad installarlo. In questo periodo di fermo forzato, sto facendo alcuni lavoretti in casa e la mia camera e' un bordello. Vedo se riesco a farlo domani. Sul retro non c'e' scritto nulla che mi faccia capire di che modello si tratta. Se riesco, domani faccio una foto. L'unica cosa che posso dire e' che il retro e' color alluminio, la fotocamera e' in alto al centro dentro una cornice rotonda e subito sotto c'e' quello che credo sia il lettore di impronte, anche lui circolare. Il led si trova subito alla sinistra della fotocamera. Ha la porta usb nella parte bassa al centro, ed ai lati ci sono 5 forellini per lato. Ai due estremi della parte inferiore sembrano esserci due viti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy