CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

memorizzazione numeri tel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memorizzazione numeri tel

    salve, io e la mia compagna abbiamo comprato due tel redmi, abbiamo lo stesso accaunt google, ma nel mio telefono non vedo i suoi numeri memorizzati, mentre lei ha sia i suoi sia i miei, che i nuovi che inserisco. Perchè questa differenza?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trittico69 Visualizza il messaggio
    salve, io e la mia compagna abbiamo comprato due tel redmi, abbiamo lo stesso accaunt google, ma nel mio telefono non vedo i suoi numeri memorizzati, mentre lei ha sia i suoi sia i miei, che i nuovi che inserisco. Perchè questa differenza?
    1) sbagliatissimo avere un account unico. Gli account vanno divisi, poi se vi serve condividere cose tipo: foto, appuntamenti, ecc potete fare un terzo account e condividervi quello. Ma non è indispensabile. Si può condividere praticamente tutto mantenendo gli account separati.

    2) il tuo problema probabilmente è legato a dove memorizzate i contatti: tu lo fai sulla memoria collegata all'account Google condiviso (ahimé) mentre lei memorizza i suoi numeri nella memoria telefono.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    condivido in pieno quanto scritto dall' adm sopra

    che poi, i contatti telefonici della tua ragazza saranno pure cose sue private, o no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy