CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

da un vecchio telefono a smartfhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da un vecchio telefono a smartfhone

    ciao ragazzi ho acquistato uno smartfhone android a mia mamma e ho cambiato pure sim non avendo internet ho fatto una nuova sim tutto incluso vorrei sapere come faccio a passare i contatti della rubrica dalla vecchia sim e vecchio telefono alla nuova sim e nuovo telefono? grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gb3278 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho acquistato uno smartfhone android a mia mamma e ho cambiato pure sim non avendo internet ho fatto una nuova sim tutto incluso vorrei sapere come faccio a passare i contatti della rubrica dalla vecchia sim e vecchio telefono alla nuova sim e nuovo telefono? grazie
    Ciao! Se i contatti nel vecchio telefono erano memorizzati sull'account Google, nessun problema. Quando inserirai l'account nel nuovo telefono te li ritrovi in rubrica. Se invece erano solo sulla sim puoi esportare la rubrica in un file vcf che dovrai poi spostare nel nuovo telefono e fare la procedura di importazione. Dopo copi tutti i contatti su Google in modo da avere anche una copia in cloud.

    In sintesi. Prendi la vecchia sim e la metti nel nuovo telefono. Entri nel munù della rubrica e puoi fare 2 cose. Esporta contatti in Vcf o copia contatti nel telefono. Dopo che hai copiato, vedi tu quale procedura adottare, togli la vecchia sim e metti la nuova. Se hai fatto il file vcf fai "importa contatti da file" se li hai copiati nel telefono già saranno disponibili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gb3278 Visualizza il messaggio
    ok grazie
    Ciao. Felice che tu abbia risolto con il consigli del collega. Io mi sono trovato in una situazione simile una volta e ho risolto copiando il file. Vcf ottenuto dal vecchio telefono sul desktop Di windows e poi passandolo tramite drag'n' drop nella root dello smartphone. Dallo smartphone bisogna poi importare il file tramite il tool apposito solitamente disponibile
    Nel dialer predefinito.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (28-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy