CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

sincronizzazione dettagli persone e dati app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    astrono
    Guest
    Predefinito

    sincronizzazione dettagli persone e dati app

    cosa sono??

  2.  
  3. #2
    astrono
    Guest
    Predefinito

    up up up

    le sincronizzazioni dettagli persone e dati app cosa sono??

  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    up up up

    le sincronizzazioni dettagli persone e dati app cosa sono??
    Cercando in rete:

    https://android.stackexchange.com/qu...people-details

    https://www.droid-life.com/2013/05/1...play-services/

    https://sigparser.com/integrations/g...s-people-sync/

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (27-08-20)

  6. #4
    astrono
    Guest
    Predefinito

    grazie sei molto gentile ma il mio inglese è pessimo , credo di aver capito che dati app serve per sincronizzare le impostazioni delle app ( non il contenuto ) mentre dettagli persone riguarda il google play e l' ormai defunto google +

  7. #5
    astrono
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi non c'è nessuno che mi può dare un mano ???
    credo di aver capito che le sincroninnazioni dettagli persone riguarda l' ormai defunto google+ ( ma non ho capito bene per cosa) e per i dettagli dei giochi del google play mentre le sincronizzazioni dati app riguarda le impostazioni delle app tipo i settaggi ma non il contenuto o le passwordx e credenziali di esse .
    Voi che dite in italiano non ho trovato quasi nulla mentre in ingklese non ne capsisco molto. Grazie in anticipo spero abbiate passato una buona estate.

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non c'è nessuno che mi può dare un mano ???
    credo di aver capito che le sincroninnazioni dettagli persone riguarda l' ormai defunto google+ ( ma non ho capito bene per cosa) e per i dettagli dei giochi del google play mentre le sincronizzazioni dati app riguarda le impostazioni delle app tipo i settaggi ma non il contenuto o le passwordx e credenziali di esse .
    Voi che dite in italiano non ho trovato quasi nulla mentre in ingklese non ne capsisco molto. Grazie in anticipo spero abbiate passato una buona estate.
    Sicuramente, tra un bagno e l'altro, @JuJu75 potrà fornirti un riassunto comprensibile della procedura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  10. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    E' una domanda a cui non saprei dare una risposta, troppo generica. Bisognerebbe capire il contesto da cui parte, se ci sono problemi o altro.
    Dovendo rispondere per le poche info trovate in rete, credo che siano due fattori legati all'account Google presente sul dispositivo.
    Il primo, serve a sincronizzare tutti i servizi di Google tra loro.
    Il secondo dovrebbe riguardare la sincronizzazione delle app e dei loro dati presso il proprio account Google.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:


  12. #8
    astrono
    Guest
    Predefinito

    ok @JuJu75 però per quanto mi riguarda sincronizzazioni dati app a me sincronizza le impostazioni e non il contenuto , volevo sapere ser era normale o se sbagliavo qualcosa . Ma penso che ha questo punto ''dati'' intenda impostazioni , a voi ?

    Il primo, serve a sincronizzare tutti i servizi di Google tra loro
    in che senso?
    Ultima modifica di astrono; 03-09-20 alle 14:11

  13. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    ok @JuJu75 però per quanto mi riguarda sincronizzazioni dati app a me sincronizza le impostazioni e non il contenuto , volevo sapere ser era normale o se sbagliavo qualcosa .
    Forse ti riferisci al mantenimento del progresso dei giochi ?
    Prova a vedere questo articolo

    https://support.google.com/googlepla.../9275812?hl=it

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:


  15. #10
    astrono
    Guest
    Predefinito

    grazie @JuJu75 per la risposta ma mi riferisco ad app scaricate tipo una versione di paint o qualcosa per scriver stille word e app di default tipo ad esempio il browser , praticamnete apparte qualche impostazione non mi sincronizza altro. Per questo mi cheidevo se le sincro dati app intendesse con dati le impostazioni e non il contenuto .
    Ultima modifica di astrono; 04-09-20 alle 17:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy