CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

sincronizzazione dettagli persone e dati app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    astrono
    Guest
    Predefinito

    UP UP UP up up
    grazie @JuJu75 per la risposta ma mi riferisco ad app scaricate tipo una versione di paint o qualcosa per scriver stille word e app di default tipo ad esempio il browser , praticamnete apparte qualche impostazione non mi sincronizza altro. Per questo mi cheidevo se le sincro dati app intendesse con dati le impostazioni e non il contenuto .

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    UP UP UP up up
    Prova a sentire loro https://www.google.com/contact/?hl=it oppure https://support.google.com/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:


  5. #13
    astrono
    Guest
    Predefinito

    @JuJu75 a te non fa la stessa cosa ??? che sincronizza le impostazioni ma non il contenuto delle app ?
    Ultima modifica di astrono; 06-09-20 alle 20:02

  6. #14
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Per dettagli persone ho svelato credo di aver svelato il mistero XD sincronizza i contati di google+ e quelli di google play .

    mentre per dati app non riesco a venirne a capo .....

    che poi riflettendoci un attimo XDXD se non si trova praticamnete nulla in rete significa che veramente non serve quasi a nulla questa funzione XD.
    scludendo ovviamento app come drive e google foto credo si riferisca a tutte quelle scaricate dal playstore o già sul cell ma che vada a sincronizzare le impostazioni e non il contenuto.
    @DreamReaper secondo te ?
    Ultima modifica di astrono; 06-09-20 alle 23:12

  7. #15
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Up Up se non riesce a capire la funzione ovvere quali dati sincronizza se i contenuti o le impostazioni , alemno si sa a che tipo di app si riferisce ??
    Un saluto a tutti .
    Up

    Per dettagli persone ho svelato credo di aver svelato il mistero XD sincronizza i contati di google+ e quelli di google play .

    mentre per dati app non riesco a venirne a capo .....

    che poi riflettendoci un attimo XDXD se non si trova praticamnete nulla in rete significa che veramente non serve quasi a nulla questa funzione XD.
    scludendo ovviamento app come drive e google foto credo si riferisca a tutte quelle scaricate dal playstore o già sul cell ma che vada a sincronizzare le impostazioni e non il contenuto.
    @DreamReaper secondo te ?

  8. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    grazie @JuJu75 per la risposta ma mi riferisco ad app scaricate tipo una versione di paint o qualcosa per scriver stille word e app di default tipo ad esempio il browser , praticamnete apparte qualche impostazione non mi sincronizza altro. Per questo mi cheidevo se le sincro dati app intendesse con dati le impostazioni e non il contenuto .
    Il backup di Google non salva i dati delle applicazioni, è normale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  10. #17
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Ok grazie ma non intendevo la voce backup di Google ma la voce delle sincronizzazioni o intendevi quello ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy