CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sensore prossimità LG g8s ThinQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema sensore prossimità LG g8s ThinQ

    Salve a tutti,

    Ho un problema con il mio G8s e il suo sensore di prossimità: Qualche settimana fa mi si è rotto lo schermo e ho dovuto cambiarlo comprandone uno, ma dubito sia originale, da quel momento il sensore di prossimità mi crea dei problemi ovvero:
    Se mi ritrovo in una stanza con bassa luminosità il cellulare a difficoltà a sbloccarsi,l'impronta la legge e sblocca il cellulare ma lo schermo non si accende, invece se provo con il tasto accensione devo premerlo minimo 3 volte per far si che si accenda lo schermo.
    Un altro problema sono i messaggi audio di whatsapp che ogni volta che ne faccio partire uno, lo schermo si disattiva come se avessi il cellulare vicino all'orecchio. questo problema me lo da sia con una fonte di luce alta sia con la fonte di luce bassa.

    Premetto che cambiando lo schermo il sensore non è stato minimamente toccato.

    Ho potuto notare che lo schermo nuovo, dove c'è la finestrina per il sensore..ha un vetrino di protezione di colore blu incollato (non si può rimuovere), non vorrei che essendo di colore blu, sia per questo che non funziona bene il sensore, rassicuro che è stato tutto pulito e non ci sono corpi estranei che interferiscono con il funzionamento del sensore.

    Un'ultima cosa, ho provato a calibrare il sensore con un app, ma il risultato è stato sempre lo stesso.

    consigli su cosa fare? Grazie in anticipo

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy