Visualizzazione stampabile
-
ho visto i video che mi hai postato e non capisco perchè, in generale, venga detto che il cambio del solo display sia più difficile del cambio del display con il frame. Nel secondo ci sono 1000 pezzi da far transitare da un frame all'altro. Forse la cosa difficile è il posizionamento e incollaggio del display?
-
Infatti ... su quel telefono ci sono veramente tanti pezzetti, anche adesivi
Posizionarlo non direi, hai solo decimi di millimetro a disposizione, che verranno riempiti dalla colla.
Incollare il display non e' impossibile. Devi pulire bene dai residui e poi mettere la giusta dose di colla.
Ceme detto, e' fondamentale che il frame sia perfetto, pulito, dritto, senza tacche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Infatti ... su quel telefono ci sono veramente tanti pezzetti, anche adesivi
Posizionarlo non direi, hai solo decimi di millimetro a disposizione, che verranno riempiti dalla colla.
Incollare il display non e' impossibile. Devi pulire bene dai residui e poi mettere la giusta dose di colla.
Ceme detto, e' fondamentale che il frame sia perfetto, pulito, dritto, senza tacche.
Alla fine ho comprato un display e frame. Costo spedito 65 euro su Ali. Arrivato in tempo record di 10 giorni. Un'oretta di intervento ( tutto molto piccolo e sei sempre a rischio di troncolare qualcosa) e via la paura. Ti sto scrivendo dal mio cell riparato. Spesa totale 65 euro più 5 euro di attrezzature. 70 euro a fronte di 180/230 richieste. Sono molto soddisfatto. Grazie per i consigli. A presto
-
Quote:
fed3rico
Alla fine ho comprato un display e frame. Costo spedito 65 euro su Ali. Arrivato in tempo record di 10 giorni. Un'oretta di intervento ( tutto molto piccolo e sei sempre a rischio di troncolare qualcosa) e via la paura. Ti sto scrivendo dal mio cell riparato. Spesa totale 65 euro più 5 euro di attrezzature. 70 euro a fronte di 180/230 richieste. Sono molto soddisfatto. Grazie per i consigli. A presto
Bene, mi fa piacere ! :D
Tanto per fare una statistica ....in 10gg con Aliexpress standard ? ...che poi diventa Chronopost Posteitaliane?
-
Quote:
ilhamou13
NB.2 da Aliexpress spediscono con Aliexpress Standard .... e non ho ancora capito se c'e' il rischio dogana o meno. Gli ultimi pacchi mi sono arrivati direttamente con l'etichetta PosteItaliane CronoPost e non c'e' stampata la dichiarazione doganale. Non so come funziona: se hanno dichiarato meno, se si fidano, se controllano, se e' compresa nelle spese di sped.
...quindi ?
-
Scusa non avevo visto la notifica. Si Aliexpress standard e poi poste italiane.
Però le altre cose che avevo ordinato stanno arrivando alla spicciolata con le tempistiche indicate.