CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

consiglio vendita o riparazione cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto i video che mi hai postato e non capisco perchè, in generale, venga detto che il cambio del solo display sia più difficile del cambio del display con il frame. Nel secondo ci sono 1000 pezzi da far transitare da un frame all'altro. Forse la cosa difficile è il posizionamento e incollaggio del display?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Infatti ... su quel telefono ci sono veramente tanti pezzetti, anche adesivi

    Posizionarlo non direi, hai solo decimi di millimetro a disposizione, che verranno riempiti dalla colla.
    Incollare il display non e' impossibile. Devi pulire bene dai residui e poi mettere la giusta dose di colla.
    Ceme detto, e' fondamentale che il frame sia perfetto, pulito, dritto, senza tacche.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    fed3rico (22-09-20)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Infatti ... su quel telefono ci sono veramente tanti pezzetti, anche adesivi

    Posizionarlo non direi, hai solo decimi di millimetro a disposizione, che verranno riempiti dalla colla.
    Incollare il display non e' impossibile. Devi pulire bene dai residui e poi mettere la giusta dose di colla.
    Ceme detto, e' fondamentale che il frame sia perfetto, pulito, dritto, senza tacche.
    Alla fine ho comprato un display e frame. Costo spedito 65 euro su Ali. Arrivato in tempo record di 10 giorni. Un'oretta di intervento ( tutto molto piccolo e sei sempre a rischio di troncolare qualcosa) e via la paura. Ti sto scrivendo dal mio cell riparato. Spesa totale 65 euro più 5 euro di attrezzature. 70 euro a fronte di 180/230 richieste. Sono molto soddisfatto. Grazie per i consigli. A presto

  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fed3rico Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato un display e frame. Costo spedito 65 euro su Ali. Arrivato in tempo record di 10 giorni. Un'oretta di intervento ( tutto molto piccolo e sei sempre a rischio di troncolare qualcosa) e via la paura. Ti sto scrivendo dal mio cell riparato. Spesa totale 65 euro più 5 euro di attrezzature. 70 euro a fronte di 180/230 richieste. Sono molto soddisfatto. Grazie per i consigli. A presto
    Bene, mi fa piacere !

    Tanto per fare una statistica ....in 10gg con Aliexpress standard ? ...che poi diventa Chronopost Posteitaliane?

  7. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilhamou13 Visualizza il messaggio
    NB.2 da Aliexpress spediscono con Aliexpress Standard .... e non ho ancora capito se c'e' il rischio dogana o meno. Gli ultimi pacchi mi sono arrivati direttamente con l'etichetta PosteItaliane CronoPost e non c'e' stampata la dichiarazione doganale. Non so come funziona: se hanno dichiarato meno, se si fidano, se controllano, se e' compresa nelle spese di sped.
    ...quindi ?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa non avevo visto la notifica. Si Aliexpress standard e poi poste italiane.
    Però le altre cose che avevo ordinato stanno arrivando alla spicciolata con le tempistiche indicate.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy