CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Protezione del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    astrono
    Guest
    Predefinito

    Protezione del telefono

    quando si vuole ripristinare un dispositivo android alle impostazione di fabbrica di solito viene richiesta una password .... dopo averlo fatto se prima non si è rimnmosso l'account google viene richiesto l'accesso per poterlo utilizzare , ho visto in rete varie app o procedure per evitare tuuto questo. Mi chiedevo ma questo tipo di procedure come fanno ??? indovinano la password oppure fanno in mado da avitare questi passaggi facendo '' tipo finta'' che il dispositivo non li calcoli , se ne dimentichi ?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    quando si vuole ripristinare un dispositivo android alle impostazione di fabbrica di solito viene richiesta una password .... dopo averlo fatto se prima non si è rimnmosso l'account google viene richiesto l'accesso per poterlo utilizzare , ho visto in rete varie app o procedure per evitare tuuto questo. Mi chiedevo ma questo tipo di procedure come fanno ??? indovinano la password oppure fanno in mado da avitare questi passaggi facendo '' tipo finta'' che il dispositivo non li calcoli , se ne dimentichi ?
    Questi sono argomenti che non trattiamo nel nostro forum.
    Normalmente sono procedure usate da chi "trova" gli smartphone in giro per sbloccarli e rivenderli.. Non viene trattato anche se di proprietà.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 20-09-20 alle 12:17

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  5. #3
    astrono
    Guest
    Predefinito

    nono sono stato frainteso , non voglio una guida e sapere come si fa , voglio solo sapere quale dei due metodi viene usato se il primo o il secondo ..... nel senso eventualmente avere una password molto forte mi può aiutare oppure non molto visto che usando il secondo modo da me ipoteticato saltano il processo , è per prevenzione la mia domanda :-)
    Ultima modifica di astrono; 20-09-20 alle 12:16

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrono Visualizza il messaggio
    quando si vuole ripristinare un dispositivo android alle impostazione di fabbrica di solito viene richiesta una password .... dopo averlo fatto se prima non si è rimnmosso l'account google viene richiesto l'accesso per poterlo utilizzare , ho visto in rete varie app o procedure per evitare tuuto questo. Mi chiedevo ma questo tipo di procedure come fanno ??? indovinano la password oppure fanno in mado da avitare questi passaggi facendo '' tipo finta'' che il dispositivo non li calcoli , se ne dimentichi ?
    Sono metodi, ritenuti illegali in quanto ledono a quella che è una protezione impostata da Google da Android 5.1 e che sfruttano falle del sistema. Come ti è già stato scritto, il Forum non tratta questo tipo di argomento, indipendentemente dalla natura del dispositivo, se di proprietà o trovato o peggio rubato,

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:


  8. #5
    astrono
    Guest
    Predefinito

    a ok va bene pazienza comunque come detto prima [QUOTEnono sono stato frainteso , non voglio una guida e sapere come si fa , voglio solo sapere quale dei due metodi viene usato se il primo o il secondo ..... nel senso eventualmente avere una password molto forte mi può aiutare oppure non molto visto che usando il secondo modo da me ipoteticato saltano il processo , è per prevenzione la mia domanda :-)][/QUOTE] , non mi serviva una guida ne volevo sapere il modo nei dettagli volevo solo sapere se in ''quei brutti casi'' una passowrd forte serve ( si ovviamnete serve in generale) oppure non molto visto che riescono a saltare tutto.
    Ultima modifica di astrono; 20-09-20 alle 12:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy