Originariamente inviato da
3DTEK
Quando sono entrato ho visto la chatbox bianca, mi son detto, ah forse mi hanno bannato perchè non entro da 2 anni

e niente... ho dato un occhiata in giro e ho notato una grandce desolazione nella chat e anche nel forum... sulla chat, nulla da dire, li dentro si trollava e basta, a volte si trollavano anche tra chat-mod

invece il forum me lo ricordo ai tempi d'oro...2012/13 fino al 2016 con presenze massicce, 2018 già erano di meno ma non ai livellio di oggi! Sapete chi o cosa abbia fatto scappare gli utenti di questo forum ? il fatto che si moderava troppo (=censura) mi ero rotto le scatole di vedere post cancellati per regole stupide come quella di scrivere nel calderone dei 1000 post che trattavano GENERICAMENTE un problema simile. Poi l'aria di saputelli dei nuovi moderatori (parlo del 2018... quando decisi di non entrate più)
sono tornato dopo 2 anni perchè avevo letto una nota col mio nickname. Non leggo nemmeno i vostri articoli perchè ormai basta aprire amazon e trovi mile recensioni ben più organizzate di qualsiasi opinione commerciale. che altri dire? niente, chiacchiere da bar, infondo chi se ne frega. ciao