CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Da galaxy S a LG Dual...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Da galaxy S a LG Dual...

    _____________________
    Ultima modifica di Giacos; 01-02-20 alle 02:38

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Passaggio per me inutile allo stato attuale. Quello che offrono in più gli attuali dual-core non giustifica spendere soldi in più se si ha giù un buon top di gamma single core.

    Sorvolo sul fatto che come piacevolezza d'uso dell'interfaccia utente nativa un Samsung Galaxy S con la rom Gingerbread batte facilmente il Dual anche con il recente fimrware V10c.

    Gli unici vantaggi che potresti avere riguardano i giochi ottimizzati per Tegra, in parte la gestione dei contenuti in Flash e la possibilità di girare video in 1080p. Un po' pochino a mio modo di vedere.

    (p.s. il dual non è entrato in firma ma lo sto usando nuovamente in questo periodo dopo averlo testato a febbraio).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    quoto il ragazzo sopra, io l'ho provato pochino il dual, ma sinceramente io rispenderei i soldi solo ai prossimi quad core l'anno prossimo, ora come ora fra dual e mono core la differenza è veramente poca, magari se sei uno che vede molti video in streaming con lo smartphone probabilmente non avresti problemi di fluidità col dual, per il resto è inutile cambiare
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  5. #4
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Invece se passo ad un nexus S sAmoled?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non saprei, siamo lì credo che per galaxy s ci siano molte più rom moddate se hai intenzione di moddarlo, altrimenti va a preferenze, l'hardware è quello tranne che per il flash...
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy