CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Blocco oneplus 5T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco oneplus 5T

    giorni fa dopo aver preso il telefonino dalla tasca posteriore dei pantaloni lo schermo mostrava e mostra ancora un tastierino numerico su cui girava il messaggio: "il telefono è stato riattivato e deve essere sbloccato utilizzando utilizzando la password/sequenza. Sbloccare per le funzioni e i dati." Io non conosco una password di sblocco nè ho impostato sequenze. Qualcuno mi può aiutare per sbloccarlo senza reset totale?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matvo Visualizza il messaggio
    giorni fa dopo aver preso il telefonino dalla tasca posteriore dei pantaloni lo schermo mostrava e mostra ancora un tastierino numerico su cui girava il messaggio: "il telefono è stato riattivato e deve essere sbloccato utilizzando utilizzando la password/sequenza. Sbloccare per le funzioni e i dati." Io non conosco una password di sblocco nè ho impostato sequenze. Qualcuno mi può aiutare per sbloccarlo senza reset totale?
    Ciao. Dovresti scrivere in sezione one plus 5t nel subforum che abbiamo su Androidiani. Qui, in sezione cafè non è la sezione corretta.
    P. S ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione Benvenuto.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Dovresti scrivere in sezione one plus 5t nel subforum che abbiamo su Androidiani. Qui, in sezione cafè non è la sezione corretta.
    P. S ricordo a tutti i nuovi utenti di presentarsi nella sezione Benvenuto.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Scusate ma sono nuovo del forum e sono piuttosto incacchiato per non poter utilizzare il cellulare ed il supporto di one plus non mi ha risposto.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matvo Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono nuovo del forum e sono piuttosto incacchiato per non poter utilizzare il cellulare ed il supporto di one plus non mi ha risposto.

    i

    Ciao matvo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Quoto, scrivi in sezione Oneplus.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy